quote:Originally posted by geo65>
Ciao, ma il mezzo che hai acquistato non è dotato della fantastica centrale di alimentazione Frankia? Se si, ti colleghi direttamente al rubinetto del campeggio con la canna interna collegata direttamente al serbatoio interno delle acque bianche. A proposito che tipologia hai acquistato e come ti trovi con questo mezzo? Ciao. Gabriele >
quote:Originally posted by geo65> Grazie innanzitutto per la risposta. Ho comprato un Comfort Class mansardato A 700 BK del 2003 ed è fantastico! L'unico problema è che al primo campeggio in Austria c'era un rubinetto a cui non potevamo attaccare la nostra canna perchè l'attacco era diverso e abbiamo dovuto far passare la canna all'interno dove c'è il pozzetto dei serbatoi! Poi ci è capitato che, avendo spento per sbaglio l'interruttore generale dell'elettricità, non solo si è svuotato il boiler ma anche tutta l'acqua nel serbatoio perchè la temperatura era sotto zero!! Ma ogni volta che si spegne il generale la valvola nel boiler si abbassa? Capita anche a te così?! Per il resto mi trovo benissimo. Unico piccolo neo il tavolo, che scorre avanti e indietro e a volte non permette di passare agevolmente fra la cabina anteriore e il posteriore. Ciao! Tiziana
Ciao, ma il mezzo che hai acquistato non è dotato della fantastica centrale di alimentazione Frankia? Se si, ti colleghi direttamente al rubinetto del campeggio con la canna interna collegata direttamente al serbatoio interno delle acque bianche. A proposito che tipologia hai acquistato e come ti trovi con questo mezzo? Ciao. Gabriele >
quote:Originally posted by criceto>
Nel gavone laterale in cui è alloggiata la stufa combi Truma vi è un tubo corrugato nero che serve per i rifornimenti di emergenza nel caso non fosse possibile utilizzare il tubo avvolgibile della centrale FRANKIA.E' quello che si vede nel depliant. Fammi sapere. Il mio mezzo arriverà a settembre a causa di problemi interni FRANKIA. >