Vorrei capire dove stà il problema o la differenza.
Il frigo prende fuoco, si è andato a verificare il perchè ha preso fuoco?, dove?, con quale alimentazione?, era in sosta?, in viaggio?, è uno dei richiamati?, sono stati fatti interventi di recente?, dove?, sono stati aggiunti accessori che potrebbero aver non funzionato?, sono tutti fatti che portano ad una dettagliata analisi del problema.
Altrimenti si rimane da punto a capo, ogniuno dice la sua, e non si
apporta nulla di concreto, solo CONSIDERAZIONI del tutto personali e fuori luogo. Non aggiungo altro, altrimenti scuoto gli animi.
Pensate solo se l'incendio fosse stato da fermo, come presumo sia successo, infatti la foto ne è la conferma, aggiungo ancora nessuno sa che il bruciare 18 grammi di gpl l'ora è come tenere acceso un'accendino
e nulla di più. Che fin che brucia la fiamma non riesce andare oltre alla grandezza della fiamella dell'accendino? se si spegne non si riaccende nei modelli vecchi, e non può portare a scoppi sui nuovi in quanto il continuo arco elettrico del piezo impedisce di accumularsi gas, ecc. ecc.
Un giorno prendete il tempo per verificare assieme ad un tecnico, il vostro frigo e fatevi spiegare bene, fate le prove e simulate per capire, sarà un'esperienza nuova e capirete certamente molte cose.
Modificato da giuliano49 il 24/09/2009 alle 02:20:52