In risposta al messaggio di giorgiob del 20/09/2021 alle 21:43:26non sta acceso o non parte proprio?
Aiutatemi vi prego ! Nel pulire il bruciatore 2 settimane fà ho rovinato l'ugello. Oggi mi è arrivato quello nuovo. Una volta rimontato tutto, pensavo di aver fatto tutto a regola d'arte invece nulla. Il frigo hafatto due sbuffi prima di accendersi e l'ha fatto con fatica...ma poi con molta calma è partito! La fiamma era bella azzurra ed è andato per circa 3 minuti. Una volta spento ho voluto riprovare a farlo partire... Non c'è stato più verso. Chi mi sa dire dove guardare? Premetto che il gas dal tubo esce perchè ho provato a staccarlo e facendo funzionare il piezoelettrico ha fatto una fiammata, quindi il gas arriva. Dove può essere il problema? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. giorgio
In risposta al messaggio di giorgiob del 20/09/2021 alle 21:43:26Dove può essere il problema?
Aiutatemi vi prego ! Nel pulire il bruciatore 2 settimane fà ho rovinato l'ugello. Oggi mi è arrivato quello nuovo. Una volta rimontato tutto, pensavo di aver fatto tutto a regola d'arte invece nulla. Il frigo hafatto due sbuffi prima di accendersi e l'ha fatto con fatica...ma poi con molta calma è partito! La fiamma era bella azzurra ed è andato per circa 3 minuti. Una volta spento ho voluto riprovare a farlo partire... Non c'è stato più verso. Chi mi sa dire dove guardare? Premetto che il gas dal tubo esce perchè ho provato a staccarlo e facendo funzionare il piezoelettrico ha fatto una fiammata, quindi il gas arriva. Dove può essere il problema? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. giorgio
In risposta al messaggio di giorgiob del 20/09/2021 alle 21:43:26Scusate il ritardo nella risposta, ma i vari impegni di lavoro mi hanno rallentato...
In risposta al messaggio di giorgiob del 23/09/2021 alle 17:16:52Se la sentivi (tac tac tac) la faceva ma da un'altra parte dove non serve e facilmente potrebbe succedere ancora.
Scusate il ritardo nella risposta, ma i vari impegni di lavoro mi hanno rallentato... Il frigo non partiva perchè avevo sbagliato il senso del piezoelettrico. Sentivo fare la scintilla, ma in realtà non la faceva, quindi non partiva. Vi ringrazio ugualmente per le risposte .... Giorgio