quote:Risposta al messaggio di mugna05 inserito in data 31/07/2012 23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie max , assolutamente non mi classifico a pari livello di un buon CAT trumaservice ma ben inferiore perchè non sarebbe il mio settore anche se l'impiantistica freddo/caldo e altro sia civile che industriale fa parte o meglio faceva parte della mia datata professione recentemente tramandata al mio successore , poi essere anche un datato camperista da circa 25 anni mi agevola non poco contraccambio le buone vacanze a te e tutti quanti , non abbassate mai la quardia anche nei posti e localià + tranquilli apparentemente sicuri , quidate sempre con la massima prudenza e attenzione , al minimo segnale di stanchezza fermatevi e riposatevi , ovunque siate e andate abbiate sempre il massimo rispetto ti tutto e tutti sereni viaggi a tutti quanti , buon lavoro per chi rimane e sopratutto un grande appoggio morale per chi ha la dannata sfortuna din non poter usufruire ne di viaggi ne di lavoro ma gli auguro tanta salute e una ripresa il prima possibile , non per ultimo un grande e stretto affettuoso abbraccio a tutti i meno abili camperisti e non camperisti ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/07/2012 01:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho notato anche io questo fatto nel mio electrolux del 1988. infatti lo scorso week-end, con temperature a 40 gradi, il frigo non raffreddava più mentre il frezeer era ancora ghiacciato. sapete se fa la stessa cosa con la 220 allacciata? supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 02/08/2012 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il reparto freezer e semprei il primo a raffreddarsi e l'ulimo a morire , 40°C esterni non sono pochi e il reparto frigo è il primo a entrare in crisi , tutto è vincolato dala frequenza della apertura porta , controllala la porta e sua quarnizione che chiudano perfettamente , con il funzionamento a 220V la situazione non cambia ma la resistenza generando meno calore dovrebbe essere leggermente migliore mario
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 02/08/2012 12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tramite la messaggistica di COL mandami uma mail che te lo invio