In risposta al messaggio di maverixk70 del 25/06/2018 alle 09:54:24Doppia porta che modello ?
Buongiorno a tutti, chiedo lumi a voi esperti, frigo dometic con congelatore sopra, per capaici; non funzia piu a gas provato a fare pulizia condutture gas i fornelli e combi funzionano, ma frigo niente, avevo provato a smontareriduttore pressione per vedere se era pieno di olio ma niente solo alcune gocce, rimontato tutto funzionato per un po poi di nuovo niente ticchettia per accensione ma niente, ugello bruciatore pulito, altre prove? la termocoppia sia quella? qualcuno sa aiutarmi? grazie e a presto.
In risposta al messaggio di scubidu del 25/06/2018 alle 16:34:24Ciao,scusatemi per l'invasione e il fuori tema,in accessori ho aperto un post per un problema ad un dometic rm 7655 l ,visto che mi sembri molto ferrato in materia mi piacerebbe avere un tuo riscontro a riguardo,grazie e riscusate per l'invasione.
Puoi decidere anche A cosa farlo andare o hai solo 2 pulsanti On off... E temperatura?
In risposta al messaggio di senna99 del 25/06/2018 alle 23:05:06Ciao. Ti ho scritto in per ieri
Ciao,scusatemi per l'invasione e il fuori tema,in accessori ho aperto un post per un problema ad un dometic rm 7655 l ,visto che mi sembri molto ferrato in materia mi piacerebbe avere un tuo riscontro a riguardo,grazie e riscusate per l'invasione. Saluti
In risposta al messaggio di scubidu del 26/06/2018 alle 07:08:49Grazie,hai posta
Ciao. Ti ho scritto in per ieri
In risposta al messaggio di scubidu del 26/06/2018 alle 07:08:49Ciao,ho ripetuto
Ciao. Ti ho scritto in per ieri