In risposta al messaggio di ildrago del 07/01/2019 alle 11:08:35Non conosco il tuo frigo,ma nel mio non è possibile il cambio guarnizione,solo il cambio della porta per intero(non ti sto prendendo in giro,è davvero così)
Buongiorno, ho la guarnizione della porta del frigo in oggetto che si è tagliata all'angolo in basso e si è sfilata una parte di magnete in esso contenuta; dove posso comprarla oppure che tipo è compatibile per la sostituzione. Grazie a tutti. Ps ho comprato il mio primo camper ed è il primo intervento che devo fare. ildrago
In risposta al messaggio di ildrago del 07/01/2019 alle 11:08:35Mi ero appuntato un indirizzo prezioso x i ricambi (io ho un RM 4401): La azienda si chiama GROSSCLIMA sede a Selargius (CA)
Buongiorno, ho la guarnizione della porta del frigo in oggetto che si è tagliata all'angolo in basso e si è sfilata una parte di magnete in esso contenuta; dove posso comprarla oppure che tipo è compatibile per la sostituzione. Grazie a tutti. Ps ho comprato il mio primo camper ed è il primo intervento che devo fare. ildrago
In risposta al messaggio di gino1963 del 07/01/2019 alle 12:31:15mi sembra impossibile, in qualche modo si deve togliere la guarnizione...tutto è a sapere con quale deve essere sostituita; comunque ho provato a contattare l'azienda a cagliari che mi avete consigliato, vi terrò aggiornati
Mi ero appuntato un indirizzo prezioso x i ricambi (io ho un RM 4401): La azienda si chiama GROSSCLIMA sede a Selargius (CA) 070.5435282 email info@ricambigrossoclma.com. Vedi te se può esserti di aiuto