In risposta al messaggio di ecostar del 13/11/2019 alle 15:04:13Salve ecostar,
con santa pazienza dovresti riuscire a togliere il piano cottura , solitamente non è incollato ma fissato gon graffe , basta allentare le viti sopra al piano cottura senza toglierle ma solo allentarle poi da sotto tra ilfrigo e stesso piano cotture dovrai girare quelle graffe infilandoci una mano e braccio , girate le graffe alzi quanto basta il piano cottura poi scolleghi il tubo gas ed eventali fili dell trasformatore di accensione e solo allora avrai pieno accesso alla centralina del frigo per quale motivo vorresti vedere il fusibile + rele in scheda frigo ? mario
In risposta al messaggio di IW5CPM del 13/11/2019 alle 18:09:14potrebbe essere appunto il rele che non riesce a tenere per tensione ballerina.
Salve ecostar, perchè quando sono in marcia e metto il frigo su 12V comincia a volte a fare un ronzio e smette di funzionare. Visto sul forum che potrebbe essere il relè sulla scheda. Purtroppo ho già provato, ma ho il piano cottura incollato, dovrò scollarlo sperando di non rompere tutto... Grazie !
In risposta al messaggio di scubidu del 17/11/2019 alle 02:03:03Ho provato a svitare queste viti a destra e a sinistra (in foto) ma non si smuove...
la scheda dovrebbe uscire anche senza togliere il piano cottura