In risposta al messaggio di motociclista12 del 25/03/2021 alle 20:12:14No, da ignorante ho smontato mezzo camper ma li ho soltanto staccato e riattaccato il cavo senza controllare…
Bene, hai già controllato che vi sia tensione, al terzo faston della morsettiera verde?
In risposta al messaggio di motociclista12 del 25/03/2021 alle 20:33:49Quello con la scritta fridge light giusto?
Ok, stacca il connettore e misura sulla centralina, al terzo faston verde , ci deve essere tensione.
In risposta al messaggio di motociclista12 del 25/03/2021 alle 20:54:19Ok grazie, domattina proverò
Si giusto
In risposta al messaggio di fabione79 del 25/03/2021 alle 21:00:45Non c'è tensione.... ho collegato un cavo al positivo della batteria e al rosso della centralina e il frigo è partito...
Ok grazie, domattina proverò
In risposta al messaggio di motociclista12 del 26/03/2021 alle 10:41:43Tutto il resto funziona benissimo
tutto il resto , utenze stufa ecc, ti funzionbano bene?
In risposta al messaggio di motociclista12 del 26/03/2021 alle 11:35:58Grazie mille! dovrò smontarla perchè per come è posizionata non riesco a vedere nulla. Comunque ne sai più tu che quelli di arsilicii.... ho dovuto chiamarli 3 volte... le prime due per sentirmi dire che la centralina col frigo non c'entra nulla.... alla terza telefonata finalmente mi hanno detto che probabilmente all'interno c'è qualcosa che non va...
allora devi aprire la centralina e controllare cosa non va al suo interno, ci dovrebbero essere 2 led all'interno, uno lo vedi da fuori se è acceso ( rosso ) vuol dire un corto circuito, l'altro mi pare sia verde e non so se si vede dall'esterno,