In risposta al messaggio di michela78 del 09/02/2022 alle 21:39:25Il mio una cosa simile, Laika Ecovio 400I del 2001, griglia superiore, dietro un grosso convogliatore, l'aria la prende da una, diciamo botola sotto, in più ha una ventola comandata da un termostato che butta aria da sotto, sopra ha anche le due ventoline solite, praticamente 3 ventoline. In questi giorni che sono di manutenzione ho messo una griglia sotto, comunque da li non entra aria in quanto il convogliatore chiude tutto, io lo messa solo per eventuale manutenzione, diversamente per qualunque intervento bisognava togliere il frigo, cosa non molto semplice, e molto laboriosa.
Buona serata a tutti, sono Antonio e possiedo da poco tempo un motorhome FFB Classic 580 LS del 1995. Il frigorifero è un Electrolux modello RM 4401.Sulla parete esterna dove è installato il frigo c' è solamente la grigliasuperiore per lo scarico aria e manca quella inferiore. In corrispondenza del frigo stesso, sotto il pavimento c'è un gavone dove pensavo ci fosse la presa per l 'aspirazione ma con mia sorpresa c'è una piastra di plastica che chiude il fondo.Chiedo se qualcuno di voi possiede il frigo con la sola griglia superiore per lo scarico e dove se la ha la presa inferiore.Grazie anticipatamente a tutti e buona serata.Antonio