In risposta al messaggio di giongiovi del 10/06/2023 alle 20:23:15apri le griglie e vedi se arriva la 220V. se si prendi un tester e misuri la resistenza. Se queste due cose vanno bene hai un problema molto piu serio sulal scheda del frigo.
Buongiorno per favore mi potete aiutare? Sono rientrato con il mio camper da una piccola gita e il frigo funzionava. L'indomani andando sul camper ho notato che era accesa la spia verde nonostante il camper era staccato dalla220 e la bombola del gas era chiusa allora ho spento il frigo mettendolo ad off e sono andato via. Oggi risalendo sul camper ho attaccato la 220 e ho provato a riaccendere il frigo ma non si accende piu’ ho provato sia con la 220 poi ho acceso il camper per verificare se andava a 12 ma niente non si accende piu nulla. Neanche la lampadina all interno del frigo e’ come se fosse morto. Che posso fare? G.F.
In risposta al messaggio di giongiovi del 10/06/2023 alle 20:23:15Se il frigo e di quelli automatici , cioe che scelgono la sorgente energetica da soli , potrebbe essere la centralina o solo un fusibile partito che alimenta la centralina , bisogna capire sto fusibile dove è messo se sulla scheda elettronica del frigo o dove ci sono tutti i fusibili del camper (non i fusibili del mezzo che non centrano nulla)
Buongiorno per favore mi potete aiutare? Sono rientrato con il mio camper da una piccola gita e il frigo funzionava. L'indomani andando sul camper ho notato che era accesa la spia verde nonostante il camper era staccato dalla220 e la bombola del gas era chiusa allora ho spento il frigo mettendolo ad off e sono andato via. Oggi risalendo sul camper ho attaccato la 220 e ho provato a riaccendere il frigo ma non si accende piu’ ho provato sia con la 220 poi ho acceso il camper per verificare se andava a 12 ma niente non si accende piu nulla. Neanche la lampadina all interno del frigo e’ come se fosse morto. Che posso fare? G.F.
In risposta al messaggio di ecostar del 13/06/2023 alle 19:09:28Buongiorn
Pare sia saltato ilfusibile sulla linea di alimentazione scheda frigo , dove sia posizionato non so dirtelo e dovrai cercarlo , rintracciato e sostituito è molto probabile che salti ancora e bisognerà capire quale sia la causa