In risposta al messaggio di Ienacker del 21/08/2024 alle 13:14:51Senz'altro è la scheda... L'unico che può aiutarti forse è scubidu...
Da mesi ormai non funziona più a gas il nostro frigo N150 Thetford, abbiamo provato a sostituire bruciatore, pulirlo e verificare la resistenza. L'officina che sta sistemando altre cose mi ha detto che secondo loro il problemaè la scheda ma non si trova più da nessuna parte perchè fuori produzione ormai. Il frigo non ha problemi a 12v e a 220. Solo che se non sei in campeggio ovviamente è come non averlo...Qualcuno ha qualche idea o tocca per forza cambiarlo? Saluti
In risposta al messaggio di ruggi del 25/08/2024 alle 09:41:08Sembra interessante quello che mi stai dicendo. Potrei saperne di più?
Ciao x la scheda ormai è cosa risaputa che Thetford non la produca più, l'amico Scubidu fornisce la scheda x Dometic, puoi provare ad alimentare a 12 volt la valvola del gas autonomamente però devi essere in grado di gestire la accensione e lo spegnimento, io ho risolto così.