In risposta al messaggio di Jordanbullon del 31/05/2022 alle 16:26:26
C'è una cosa che mi piacerebbe capire, ma ho un sospetto: Perchè fissare il frigo, non con le viti dall'interno, quindi negli appositi fori fatti dal costruttore del frigo, ma mettere le viti dall'esterno? Verso il frigo,quindi o tagliarle con una lama di seghetto o smontare quasi tutto il posteriore all interno del camper, su due non ci sono riuscito e ho dovuto tagliare per forza. Comunque parlando con amici non su tutti i mezzi sono messe così, il mio ha vinto! Tutte viti dall' esterno. Secondo me hanno messo un frigo al centro della linea di montaggio è hanno costruito un camper intorno.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 08/06/2022 alle 18:21:15
Questa volta chiedo per un amico. Frigo doppia porta Electrolux, su Ecovip 400. Collegato alla correnteDICE che funziona benissimo. A gas il frezeer tutto OK Mentre sotto quasi nulla. E' in Sardegna, anche residente, primacosa gli hanno detto che deve cambiare il frigo, poco sotto i 3000€ oppure aggiungergli un compressore, ma servono pannelli e batteria idonea. Lui prossimo mese deve venire in continente, sarebbe anche interessato a farsi fare la riparazione. Ma la mia domanda: possibile a gas freddo nel freezer e nulla o quasi sotto? Mentre a corrente tutto bene? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di scubidu del 11/06/2022 alle 14:18:41Ti ringrazio.
se a 220 raffredda correttamente il circuito refrigerante e ok può .essere uggello sporco, o riduttore EV400. il fatto che non ha lo sportello posteriore non agevola i controlli. comunque non deve sostituire il frigo