In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 17/07/2023 alle 16:52:54Sembrava? Comunque manda una foto o la marca e l'anno qui è pieno di post su frighi che non funzionano e vedrai che in qualche modo risolvi.
L'ho preso sabato scorso. Sembrava funzionasse
In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 17/07/2023 alle 16:52:54Se la fiamma funziona, gli hai dato un giorno di tempo per raffreddare?
L'ho preso sabato scorso. Sembrava funzionasse
In risposta al messaggio di ecostar del 17/07/2023 alle 20:17:51da quello che ho capito, neanche si accende, ha scritto che sente continuamente il pizoelettrico
Se ho ben capito pare che la celeltta freezer si raffreddi quindi la fiammella su bruciatore è e rimane accesa , se così fosse dagli il tempo necessario per raffreddare anche il reparto frigo e solitamente sono svariate ore , dai conferma se ho capito la tua richiesta nel verso giusto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/07/2023 alle 21:05:04
da quello che ho capito, neanche si accende, ha scritto che sente continuamente il pizoelettrico
In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 17/07/2023 alle 22:17:36Te lo dissi di chiamare il vecchio proprietario...menomale
Grazie ho risolto con assistenza al telefono del rivenditore. Sbagliavo a ruotare la manopola con l icona della fiamma essendo sbiadito il puntino bianco che funge da indicatore
In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 18/07/2023 alle 13:51:31In viaggio và a 12 volt lo commuti, anche perché è vietato e quindi pericoloso tenerlo acceso a gas, la bombola in viaggio và sempre chiusa a meno che non hai una Truma duo o monocontrol sulla bombola, se ti fermi e hai la 220 non ti conviene tenerlo a gas. Comunque io ho un frigo a compressore quindi non funziona a gas, ma dovrebbe durare almeno 10 15 giorni acceso. Chiedo conferma agli altri.
Infatti ho seguito il tuo consiglio. già che ci sono ti chiedo un altra cosa. Da quel che ho capito il frigo rimane sempre acceso.quindi consuma sempre gas. Ho messo una bombola da 10kg. Considerando che il boiler non lo uso e cucino pochissimo.quanto mi dura la bombola?
In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 18/07/2023 alle 14:23:43Si il frigo non è stato progettato per funzionare in viaggio a gas il movimento è l'aria possono far spegnere la fiamma o la fiamma potrebbe andare dove non deve andare e bruciare qualcosa, anche un piccolo incidente potrebbe creare una scintilla e col gas aperto immagini cosa potrebbe succedere. Non sò chi ti ha detto che il frigo deve andare sempre a gas perché sicuramente non è un camperista. Sul camper c'è la tua famiglia credo e io non rischierei...non dare retta a faciloni e gente che ti dice tanto non succede niente io lo faccio sempre...la sicurezza è la prima cosa.
Quando dici in viaggio includi anche piccoli spostamenti cittadini?
In risposta al messaggio di sabbiaeschiuma del 18/07/2023 alle 16:13:52
Ok. Grazie. In sintesi ogni volta che mi metto in marcia devo pigiare il primo tasto sulla sinistra che ha come icona la batteria