In risposta al messaggio di my62 del 10/04/2020 alle 14:05:27Buonasera... C è un modello che il monitorfunziona a pile, nel tuo caso no... Se non si accende monitor potrebbe essere il display... Prova a staccare batteria servizi e naturalmente presa 220 per un minuto e riprova.
Salve, per favore, qualcuno ha questo tipo di frigorifero? Tra la porta superiore ed inferiore c'è la fascia dove c'è l'interruttore di accensione il monitor a cristalliliquidi per controllarlo, nella fascia inferiore,appena sopra la porta grande, c'è una scatoletta porta 6 pile 1,5 AA, ma dentro non c'è nulla,ma nemmeno i contatti, è solo un contenitore, ci và qlc li dentro? Come ho già scritto nell'altro posto, il frigo funziona, ma non si vede nulla sul monitor, grazie. Maury
In risposta al messaggio di my62 del 10/04/2020 alle 14:05:27Ho nel mio camper montato il Thetford N3142 nel cui contnitore batterie non c'è niente come il tuo. E...funziona correttamente.
Salve, per favore, qualcuno ha questo tipo di frigorifero? Tra la porta superiore ed inferiore c'è la fascia dove c'è l'interruttore di accensione il monitor a cristalliliquidi per controllarlo, nella fascia inferiore,appena sopra la porta grande, c'è una scatoletta porta 6 pile 1,5 AA, ma dentro non c'è nulla,ma nemmeno i contatti, è solo un contenitore, ci và qlc li dentro? Come ho già scritto nell'altro posto, il frigo funziona, ma non si vede nulla sul monitor, grazie. Maury
In risposta al messaggio di my62 del 10/04/2020 alle 14:05:27Ti aggiungo che se non conosci la sigla esatta del tuo frigo devi cercarla all'interno del frigo stesso sulla parete sx. nel mio si presenta così:
In risposta al messaggio di alessio racing del 10/04/2020 alle 23:50:59... Dimenticavo,sul mio nuovo motorhome c è il 4150 a, pure li non c è le pile,non avendolo ancora provato come funzionano questi ultimi thetford? I vecchi qualcuno si lamentava...
Buonasera... C è un modello che il monitorfunziona a pile, nel tuo caso no... Se non si accende monitor potrebbe essere il display... Prova a staccare batteria servizi e naturalmente presa 220 per un minuto e riprova.
In risposta al messaggio di alessio racing del 11/04/2020 alle 12:27:06Salve, grazie a tutti, ho risolto staccando e riattaccando i cavi dietro la grata inferiore da fuori, lo spinotto con più di 3 fili. 20 secondi attaccato e tutto funziona!! Buona Pasqua
... Dimenticavo,sul mio nuovo motorhome c è il 4150 a, pure li non c è le pile,non avendolo ancora provato come funzionano questi ultimi thetford? I vecchi qualcuno si lamentava...
In risposta al messaggio di my62 del 11/04/2020 alle 13:49:49ciao Ragazzi,
Salve, grazie a tutti, ho risolto staccando e riattaccando i cavi dietro la grata inferiore da fuori, lo spinotto con più di 3 fili. 20 secondi attaccato e tutto funziona!! Buona Pasqua