In risposta al messaggio di blustar del 04/09/2019 alle 08:48:08Prima di cambiarlo prova almeno a ripararlo... Hai provato a smontare e pulire bruiciatore e camino?
Ci risiamo, sembra funzionare bene e dopo 3 gg non raffredda più, ovviamente quando sono via. Provato a metterlo a gas, niente. Il freezer ha ripreso più o meno a raffreddare, anche se non troppo, ma il frigo niente.L'anno scorso mi han già sostituito il sensore temperatura, ma ora il problema si ripropone. Qualche idea o lo devo cambiare? È il frigo originale di un Elnagh super D111 del 2004. Grazie
In risposta al messaggio di blustar del 04/09/2019 alle 08:48:08Ciao, se ti può consolare non sei il solo ad avere dei problemi con il frigo thetford, anche se la sigla del il mio é N150 con display lcd... penso che sia più il modello C-200 quello con la cassetta estraibile ... sono tre volte che lo smonto...
Ci risiamo, sembra funzionare bene e dopo 3 gg non raffredda più, ovviamente quando sono via. Provato a metterlo a gas, niente. Il freezer ha ripreso più o meno a raffreddare, anche se non troppo, ma il frigo niente.L'anno scorso mi han già sostituito il sensore temperatura, ma ora il problema si ripropone. Qualche idea o lo devo cambiare? È il frigo originale di un Elnagh super D111 del 2004. Grazie
In risposta al messaggio di damasi del 04/09/2019 alle 14:23:15Ciao... Visto che l hai girato... Quando dici non funziona, intendi per niente oppure che ti fa tipo 13/14 gradi quando fuori sono 30 gradi?
Ciao, se ti può consolare non sei il solo ad avere dei problemi con il frigo thetford, anche se la sigla del il mio é N150 con display lcd... penso che sia più il modello C-200 quello con la cassetta estraibile ... sonotre volte che lo smonto... ...siccome non funziona con nessun tipo di alimentazione, adesso é sotto la terapia intensiva delle giravolte e martellate a go go!. Saluti
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/09/2019 alle 14:45:33Ciao Hunter, ho cominciato ad avere problemi con il frigo circa 14 mesi fa, ma da circa un mese é proprio morto.... purtroppo non ho avuto la possibilità di poterlo smontare prima, quando funzionava ancora anche se a raffreddamento ridotto... e sicuramente l'avrei risolto come ho fatto con altri frigoriferi... ma oramai se si é intasato bene la vedo dura!!
Ciao... Visto che l hai girato... Quando dici non funziona, intendi per niente oppure che ti fa tipo 13/14 gradi quando fuori sono 30 gradi? Scrivi come va dopo capovolgimento
In risposta al messaggio di damasi del 04/09/2019 alle 15:14:10Ah ok grazie... Io ho questo frigo che funziona abbastanza... Voglio dire, bene nelle mezze stagioni... In estate soffre parecchio... Siamo a un delta di 18 gradi se va proprio bene, ma col caldo forte più probabile 15.Mi sono accorto che sull altro camper che ho comprato, il frigo mi fa 3 gradi e passa in meno che questo... Hanno entrambi 28 anni eh! Quindi forse quello del primo camper si é esaurito un po' di più e non c'è niente da fare... Però mi era tornata la malvagia idea di cappottarlo per recuperare quei 3. 5 gradi... Insomma di sti tempi ho dai 9 ai 14 gradi e avere dai 6 ai 9 farebbe una gran differenza... Però mi han già detto che probabilmente non c entra nulla ribaltarlo in questo caso... Bah..
Ciao Hunter, ho cominciato ad avere problemi con il frigo circa 14 mesi fa, ma da circa un mese é proprio morto.... purtroppo non ho avuto la possibilità di poterlo smontare prima, quando funzionava ancora anche se a raffreddamento ridotto... e sicuramente l'avrei risolto come ho fatto con altri frigoriferi... ma oramai se si é intasato bene la vedo dura!!