In risposta al messaggio di Spericolato72 del 02/09/2024 alle 15:32:44Se non funziona con tutte tre le utenze la vedo dura anche se mi sembra strano... Intanto prova a farlo funzionare a gas... Ci sono migliaia di tutorial in rete su come pulire il bruciatore, il camino ed eventualmente sostituire l'ugello... Basta un poco ma veramente poco di manualità...
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco un camper e ho notato che il frigorifero raffredda poco, sia quando è alimentato a gas che a 12V o 220V. Qualcuno potrebbe aiutarmi o consigliarmi un tecnico di fiducia nella zona di Caserta? Mg
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 02/09/2024 alle 15:32:44detta così è una domanda che non può trovare risposta
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco un camper e ho notato che il frigorifero raffredda poco, sia quando è alimentato a gas che a 12V o 220V. Qualcuno potrebbe aiutarmi o consigliarmi un tecnico di fiducia nella zona di Caserta? Mg
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2024 alle 10:23:08Buongiorno
detta così è una domanda che non può trovare risposta intanto bisognerebbe sapere marca e modello preciso temperatura esterna , temperatura interna e temperatura del vano frigo quante ore di funzionamento
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 27/09/2024 alle 12:43:02
Buongiorno Temperatura esterna circa 38 grandi, temperatura interna 35 grandi e la marca è un vecchio electrolux