io ugelli/camino/tutto ciò che concerne il gas lI avevI esclusI, perchè il bruciatore brucia (non so se lo fa perfettamente, ma il suono è esattmente lo stesso di sempre), e la serpentina si scalda normalmente, ed in compenso il freezer va bene
però,se tutti mi dite così, è un check che dovrò fare (anche se, purtroppo, non sono sicuro di saper riconoscere con certezza un bruciatore che non funziona a modo
)
" Se a 230v funziona, è solo un problema dalla parte del gas, e non serve a nulla picchiare ribaltare e fare la macumba. "
mah, guarda che non è nessuna macumba o stranezza: nei forum è pieno di consigli che dicono di battere sulla serpentina NEL CASO IN CUI questa dovesse essere totalmente o in parte non scaldata normalmente (il gas tende a cristallizzare e non gassificarsi, e perciò non scalda a dovere la serpentina): di 7-8 volte che ho avuto problemi al frigo, quasi sempre è bastato fare proprio questa semplice (ma noiosa) operazione
ah, per precisazione: no, la temperatura di VENTI gradi non è normale, ha iniziato a fare 20 gradi tutto ad un tratto (nei mesi scorsi, in cui per la prima volta ho tenuto il camper attaccato sempre alla 220 praticamente per 2 mesi, ed il frigo acceso, sempre con la 220v); in precedenza, faceva normalmente (5 gradi il frigo)
ma qualcuno ha idea del perchè il freezer faccia e il frigo no?