https://www.italiavr.it/Frigori...
In risposta al messaggio di rambolotion del 03/08/2020 alle 10:38:55Grazie a EdStraker74
Salve a tutti qualcuno mi po' aiutare ho un hymer con frigorifero trivalente dometic RM7651L il quale inserendo il funzionamento a 220V fa scattare l'interruttore differenziale dell'area di sosta . Il problema consisteche il frigorifero funziona a bassa refrigerazione ma se tento di richiedere PIÙ freddo questo fa saltare l'interruttore....?. Cosa po' essere grazie a tutti quei camperisti che possano aiutarmi rambolotion
In risposta al messaggio di rambolotion del 03/08/2020 alle 16:45:23Di nulla :D
Grazie a EdStraker74
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 03/08/2020 alle 18:34:16Conosco Scupidu per fama, ma non so come contattarlo, ....so di essere un po' imbranato e mi servirebbe un'aiutino Grazie
Tanti, ma tanti di quei frigo hanno avuto problemi di centralina, se usi cerca troverai Scubidu, un utente molto esperto che ci ha risolto tantissimi problemi, dire a distanza che sia resistenza o centralina è come direcosa c'è dietro una porta chiusa...Forse è meglio che ti armi di multimetro e contatti l'amico Scubidu, vedrai che lui ti guida all'individuazione del problema, che potrebbe anche essere la resistenza, ma anche altro. E sicuramente saprà aiutarti nella risoluzione del problema. Auguri
In risposta al messaggio di rambolotion del 03/08/2020 alle 19:31:16
Conosco Scupidu per fama, ma non so come contattarlo, ....so di essere un po' imbranato e mi servirebbe un'aiutino Grazie
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 03/08/2020 alle 18:14:05
Insomma per andare sul sicuro sicuro deve portarsi il radiotecnico in vacanza...geniale
In risposta al messaggio di ecostar del 03/08/2020 alle 22:52:42Quando ho tempo e voglia, scrivo liberamente quello che penso, senza curarmi minimamente di nessuno...
no bisognerebbe dare solo risposte più sensate e mirate e non alla capokian tanto per scrivere qualcosa e non è la prima volta che intervieni tanto per ... , se non sei in grado di rispondere cercando di risolvere o quantomeno dare un utile appoggio a chi ne ha bisogno sarebbe meglio rimanere in lettura mario
In risposta al messaggio di rambolotion del 03/08/2020 alle 10:38:55Grazie a tutti per le risposte, tutte sono state utili;
Salve a tutti qualcuno mi po' aiutare ho un hymer con frigorifero trivalente dometic RM7651L il quale inserendo il funzionamento a 220V fa scattare l'interruttore differenziale dell'area di sosta . Il problema consisteche il frigorifero funziona a bassa refrigerazione ma se tento di richiedere PIÙ freddo questo fa saltare l'interruttore....?. Cosa po' essere grazie a tutti quei camperisti che possano aiutarmi rambolotion