quote:Originally posted by pama> Scusami ma dove è localizzato? Io sul retro ho la parete della doccia del bagno che è completamente liscia con a mezza altezza una 'mensola' per poggiare il sapone. Ciao, Bruno !!!
si accede dallo sportellino bianco 100x200 che trovi sul retro e non bisogna smontare nulla se non la protezione in lamiera che fa da schermatura al gruppo bruciatore. >
quote:Originally posted by maxime> Infatti solo che non era un tappo ma ingegnosamente una fascia portasapone ben sigillata; sabato scorso ho provato a smontarla e dietro ho trovato la parete aperta e il bruciatore: e bastato soffiare con il compressore per risolvere tutto (25 aprile salvo). Grazie a tutti per i suggerimenti, Bruno !!!
Ciao Bruno, io ho avuto un Ecovip 2 del 1997 ed una volta anche a me successe che non andava più il frigo a gas però per arrivare al bruciatore fu semplicissimo. Dentro il bagno c'era un tappo con 4 viti sigillato con silicone proprio in prossimità del bruciatore. In pochi minuti risolsi il problema. Non so se nei modelli 1995 era già così o meno. Massimo >