quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 31/07/2009 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! A me hanno sostituito il frgo completamente perchè proprio non andava!! Quello nuovo raffredda molto bene! COn più di 30 gradi e il camper alla battuta del sole all'interno del frigo avevo 3 °C. Il vero punto dolente di questo frigo è a 12 volt che mantiene la temperatura però un 4 °C li perde per strada. C'è da dire che l'ideale è accenderlo presto perchè ci mette un pò di più ad arrivare a regime ma poi funziona bene. In fine non mi ricordo come e dove però mi avevano detto che questo frigo usa molta componentistica della Dometic infatti sarà stato un caso ma anche il mio amico con L'adriatik semitengrale che monta Dometic aveva problemi a 12 volt. Gli adriatik mansardati montano thetford e visto che hanno molti mezzi produzione 2008 e produzione 2009 fermi ancora nuovi sui piazzali è facile, almeno penso, trovarsi il mezzo con il frgigo della prima serie che non funziona! Saluti
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 02/08/2009 19:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverter a cui mi riferivo è già compreso nel Kit compressore, nel senso che il gruppo al fine di avere una lunga durata ed essere silenzioso funziona ad AC a 12V, ma non ha bisogno di ulteriori accessori, e nemmeno di altri inverter, ma è tutto compreso così come lo si vede in foto. L'unica operazione da effettuare è collegare l'alimentazione 12V e il collegamento con il termostato. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 02/08/2009 21:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di accontentarvi, ma il " servizio fotografico " dovrei ancora realizzarlo. Cordiali saluti. Max.