In risposta al messaggio di Trivan del 10/09/2024 alle 21:47:22Io ho avuto in passato (1990-2009) 3 Vitrifrigo più piccoli , un 65 litri, un 90 litri e uno intermedio (non ricordo di preciso il volume) e in 5+5+9 anni sono sempre andati bene. Salvo un problema iniziale del terzo, consegnato scarso di fluido refr. ma subito messo a posto.
Buona sera volevo chiedere se qualcuno ha istallato questa marca che costa la metà della dometic e come si trova,vitifrigo già sentita e risentita volevo solo delle conferme sul frigorifero a compressore
In risposta al messaggio di Trivan del 10/09/2024 alle 21:47:22Vanno bene e li producono a pesaro
Buona sera volevo chiedere se qualcuno ha istallato questa marca che costa la metà della dometic e come si trova,vitifrigo già sentita e risentita volevo solo delle conferme sul frigorifero a compressore
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/09/2024 alle 09:25:11Avevo visto i frigo ma quelli di capacità oltre i 100 litri son tutti larghi 525mm e non entravano nel vano.
Ne ho avuti ben tre sui mobilvetta un freddo in ogni condizione e bassi consumi Quelli attuali consumano ancora meno. I Vitrifrigo sono anche disponibili con blocco compressore da montare Esternamente sia per migliorerendimento e raffreddamento e anche minor consumo elettrico . e per avere meno rumore durante la notte. Alcuni vanno anche a 220 V quando collegati alla rete senza passare dai 12 v.dell BS. Fanno anche i fancoil da posizionare fissi sotto. Ben diverso che aggeggi sul tetto Fancoil carenato 3000 o 9000 Btu/h uscita aria canalizzata superiore/laterale, VitrifrigoCodice articolo WMF003WF11 o Il fancoil carenato MF009WF81 da 9000 Btu/h Il fancoil carenato per l'ambiente nautico WMF003WF11 offre prestazioni affidabili con una portata d'aria di 120 metri cubi all'ora, garantendo un comfort ottimale a bordo. Con una capacità nominale di raffreddamento di 3140 BTU all'ora, assorbe solamente 0.30 A di corrente, risparmiando energia senza compromettere le prestazioni. La sua efficienza energetica si manifesta con una potenza assorbita di soli 57 W, mantenendo un ambiente fresco e confortevole durante il viaggio, con il beneficio aggiuntivo di un design carenato che minimizza il rumore .
In risposta al messaggio di bimox del 12/09/2024 alle 11:43:00Su internet lo trovi ad un buon prezzo ho chiesto dei dati consumi ecc appena mi rispondono ti aggiorno
Alla fine nessuno che ha installato il DP150i? A controllo della potenza come siamo messi? Hanno una modalita' di funzionamento ECO oppure funzionano sempre al massimo ed il termostato stacca/attacca?
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/09/2024 alle 09:25:11Quindi questo condizionatore funziona a 12 v ?
Ne ho avuti ben tre sui mobilvetta un freddo in ogni condizione e bassi consumi Quelli attuali consumano ancora meno. I Vitrifrigo sono anche disponibili con blocco compressore da montare Esternamente sia per migliorerendimento e raffreddamento e anche minor consumo elettrico . e per avere meno rumore durante la notte. Alcuni vanno anche a 220 V quando collegati alla rete senza passare dai 12 v.dell BS. Fanno anche i fancoil da posizionare fissi sotto. Ben diverso che aggeggi sul tetto Fancoil carenato 3000 o 9000 Btu/h uscita aria canalizzata superiore/laterale, VitrifrigoCodice articolo WMF003WF11 o Il fancoil carenato MF009WF81 da 9000 Btu/h Il fancoil carenato per l'ambiente nautico WMF003WF11 offre prestazioni affidabili con una portata d'aria di 120 metri cubi all'ora, garantendo un comfort ottimale a bordo. Con una capacità nominale di raffreddamento di 3140 BTU all'ora, assorbe solamente 0.30 A di corrente, risparmiando energia senza compromettere le prestazioni. La sua efficienza energetica si manifesta con una potenza assorbita di soli 57 W, mantenendo un ambiente fresco e confortevole durante il viaggio, con il beneficio aggiuntivo di un design carenato che minimizza il rumore .
In risposta al messaggio di Trivan del 13/09/2024 alle 07:12:06Dalle schede tecniche sembra funzionino a 230V però, potresti chiedere a chi allestisce furgoni frigoriferi o per i gelati.
Quindi questo condizionatore funziona a 12 v ?
In risposta al messaggio di Szopen del 13/09/2024 alle 10:49:58Bah non si capisce se guardi nelle descrizioni dice che si può tenere acceso anche in viaggio
Dalle schede tecniche sembra funzionino a 230V però, potresti chiedere a chi allestisce furgoni frigoriferi o per i gelati. Ciro.
In risposta al messaggio di sport15 del 11/09/2024 alle 12:23:19Posso chiederti cosa è cambiato a livello di spazio di stoccaggio cibi?
Noi sul van, abbiamo sostituito 5anni fa, il trivalente con un Vitrifrigo. Funziona bene ed è entrato perfettamente nello spazio dove era posizionato il vecchio frigo. Gianluca
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/09/2024 alle 08:13:41Il trivalente che ho ora è da 150l h 124
Posso chiederti cosa è cambiato a livello di spazio di stoccaggio cibi? Sono curioso di capire quanto guadagni passando dal trivalente al compressore a parità di spazio tutale rubato. Sempre che lo spazio rubato sia pari, ovviamente. Grazie
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/09/2024 alle 08:13:41Il mio vano frigo è 850x499x550 al posto del vecchio Electrolux RM275 trivalente da 70 litri il cui nuovo naturale sostituto sarebbe il Dometic RM5380 appunto da 80 litri, ho potuto adattare la profondità uscendo di circa 10 cm senza però sporgere dallo schienale della dinette, ho così potuto metterne uno a compressore, ora la capacità è di ben 125 litri, quasi il doppio.
Posso chiederti cosa è cambiato a livello di spazio di stoccaggio cibi? Sono curioso di capire quanto guadagni passando dal trivalente al compressore a parità di spazio tutale rubato. Sempre che lo spazio rubato sia pari, ovviamente. Grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/09/2024 alle 09:25:11Franco49tn sono interessato al fritifrigo a compressore che ai esposto con foto e che viene fabricato ? e se sei anche a conoscenza del costo- Grazie mile
In risposta al messaggio di 1943 del 18/09/2024 alle 17:15:26Non conosco ora i prezzi
Franco49tn sono interessato al fritifrigo a compressore che ai esposto con foto e che viene fabricato ? e se sei anche a conoscenza del costo- Grazie mile
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/09/2024 alle 20:53:32Sono andato sul sito ho richiesto alcune informazioni consumi ecc la risposta è stata
Non conosco ora i prezzi Ma sono costruiti vicino a Pesaro Chiama in fabbrica e ti sapranno dire costi e i punti di vendita, se non da loro direttamente . Via Mazzini, 75 - Fraz. Montecchio 61022 Vallefoglia (PU) Italia +39 0721.154.500
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/09/2024 alle 20:53:32Sono andato sul sito ho richiesto alcune informazioni consumi ecc la risposta è stata
Non conosco ora i prezzi Ma sono costruiti vicino a Pesaro Chiama in fabbrica e ti sapranno dire costi e i punti di vendita, se non da loro direttamente . Via Mazzini, 75 - Fraz. Montecchio 61022 Vallefoglia (PU) Italia +39 0721.154.500
In risposta al messaggio di Trivan del 18/09/2024 alle 22:16:40Forse volevano indicarti un servizio tecnico vicino a te.
Sono andato sul sito ho richiesto alcune informazioni consumi ecc la risposta è stata da dove scrive così possiamo darle delle risposte più precise. Quindi se scrivo da Milano o da Roma i dati sono differenti? Mah sonosempre più convinto di prendere un Dometic oltre a sapere i consumi le misure sono uguali al trivalente con aumento dei litri il vitifrigo è ben 12 cm più basso
In risposta al messaggio di Trivan del 18/09/2024 alle 22:16:40Ricordo e confermo da ieri in Fiera
Sono andato sul sito ho richiesto alcune informazioni consumi ecc la risposta è stata da dove scrive così possiamo darle delle risposte più precise. Quindi se scrivo da Milano o da Roma i dati sono differenti? Mah sonosempre più convinto di prendere un Dometic oltre a sapere i consumi le misure sono uguali al trivalente con aumento dei litri il vitifrigo è ben 12 cm più basso