In risposta al messaggio di LuckyGuido del 19/06/2021 alle 18:37:35Sembra che la centralina sia andata, leggi qui
Salve a tutti, sono Guido da Udine e sono a chiedere gentilmente se c'è qualche anima pia che mi può dare una indicazione... Da una settimana il frigorifero fa i capricci, eravamo in viaggio ed abbiamo sostituito la bomboladopodiché è iniziato il calvario, prima funzionava egregiamente ma improvvisamente ha smesso di funzionare a gas ovvero, si spegne a volte dopo 5 minuti a volte durante la notte con il risultato che abbiamo dovuto buttare parecchia roba, ora sono a casa e anche grazie ai vostri suggerimenti ho fatto varie prove ma con risultati quantomeno dubbi, mi spiego: Ricambiato bombola e dosatore Eseguito pulizia con aria compressa a bruciatore canna fumaria ecc ecc ma senza alcun risultato, si accendeva e poi si spegneva dopo qualche ora, ho pulito la termocoppia e finalmente sembra che ci sia stato un miglioramento, oggi è rimasto acceso per 5/6 ore poi ho spento credendo di avere risolto il problema ma con mio sommo disappunto dopo aver fatto il test con la 220 ecco che mi da problemi nuovamente, a 220 inserita scatta e fa partire il bruciatore a gas, chiuso il gas mi accorgo che a 220 non raffredda... Insomma un rebus... Se gentilmente qualcuno ci è già passato mi farebbe un grosso favore se mi da qualche consiglio... Un grazie a tutti in anticipo e buon fine settimana a tutti! Guido Persello
https://forum.camperonline.it/t...