In risposta al messaggio di fd3x del 09/10/2019 alle 21:56:12Non ti so dire dove sia collegato il pulsante del piezo(termocoppia?) però quando metti il pulsante su 1 il piezo lampeggia il tempo necessario ad accendere la fiamma,una volta accesa smette di lampeggiare anche se rimane a 1.
Ciao, ho letto di utenti che lamentavano, dopo l'accensione del frigorifero in modalità gas, il continuo lampeggiare del pulsante arancione. Il mio pulsante lampeggiante, dopo il normale avvio del frigorifero, rimane spento. Sporcizia su qualche elemento (piezoelettrico, termocoppia, bruciatore...)? Carlo
In risposta al messaggio di gangan76 del 09/10/2019 alle 22:54:05Dunque lampeggia e una volta avviato il frigo l'interruttore ti rimane spento?... allora forse è normale così... mi sembrava un'anomalia dato che gli altri due interruttori (rosso e verde) si illuminano
Non ti so dire dove sia collegato il pulsante del piezo(termocoppia?) però quando metti il pulsante su 1 il piezo lampeggia il tempo necessario ad accendere la fiamma,una volta accesa smette di lampeggiare anche se rimane a 1. Il mio per lo meno funziona così,.
In risposta al messaggio di gangan76 del 10/10/2019 alle 11:16:45Ok, allora è normale che il frigo in modalità gas abbia il pulsante arancione spento...
Il tuo funziona bene, é un ottimo segnalatore quando in libera di inverno ti finisce la bombola di notte
In risposta al messaggio di fd3x del 10/10/2019 alle 11:53:51Normalissimo...deve solo lampeggiare quando si spegne la fiamma e riparte il piezo automatico... Ad esempio con forte vento potresti vederlo lampeggiare di tanto in tanto a riaccendere la fiamma che si spegne con le raffiche.
Ok, allora è normale che il frigo in modalità gas abbia il pulsante arancione spento... Thank you
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/10/2019 alle 13:43:39Già visto lampeggiare in presenza di forte vento. L'importante è che funzioni per tutti così, cioè pulsante non luminoso quando il frigo è in funzione.
Normalissimo...deve solo lampeggiare quando si spegne la fiamma e riparte il piezo automatico... Ad esempio con forte vento potresti vederlo lampeggiare di tanto in tanto a riaccendere la fiamma che si spegne con le raffiche.