In risposta al messaggio di Tessoro 440 del 28/06/2021 alle 18:53:05
Salve ragazzi, mi sono accorto per caso che il mio frigo non commuta a 12V, ha circa due anni di vita, sarebbe ancora in garanzia, ma dalle mie parti non esistono riparatori seri! Il terster mi indica 13,6 volt a motore acceso sul bianco e rosso, per vostra esperienza può essere solo un fusibile o ci vuole tutta la scheda? Thetford n3141 vedi foto
In risposta al messaggio di camperistadoc del 28/06/2021 alle 19:14:59Ho reinserito le foto, sul sito thetford c’è scritto che la garanzia sul frigo è di tre anni, la tensione sul bianco e rosso l’ho misurata prima della scheda a motore acceso, spento mi dà 0 volt
Non si vede la foto Se è in garanzia (dopo 2 anni?) Portalo dal concessionario Dove hai misurato la tensione? Bianco e rosso dove?Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 28/06/2021 alle 19:36:45Anch’io ho sentito che ste schede sono fragili…., cosa ti hanno chiesto per validare la garanzia?
Proprio nel primo giro di primavera mi sono accorto che il mio Thetford non commuta a 12V quando il motore è in moto. Il concessionario mi ha detto che si trattava di scheda, 250€ più manodopera. Qui su COL mi è statoricordato che il materiale Thetfotd gode di garanzia di 3 anni e la mia scada da li a pochi giorni. Ho mandato una mail PEC chiedendo l'intervento in garanzia che mi è stato concesso. Purtroppo, pur essendo una grossa concessionaria, ho aspettato 3 mesi il ricambio ed ora sembra funzioni sebbene non sia ancora riuscito a fare un test importante. Avevo sentito che quelle schede erano particolarmente fragili.
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/06/2021 alle 23:04:23Pensavo la thetford fosse una ditta seria, dovrebbero fare un richiamo invece i centri assistenza non sanno niente al riguardo, mi hanno dato appuntamento fra tre settimane solo per guardare di che si tratta poi ordineranno il pezzo e chissà quando arriverà, mah!
Stesso problema,l'anno scorso,ho preso appuntamento e mi è stata cambiata la scheda in garanzia in mezz'ora circa.Il tecnico mi ha garantito che le schede nuove sono fatte x durare più a lungo! Comunque dalla foto si vedono i due contatti con bruciatura!
In risposta al messaggio di Tessoro 440 del 29/06/2021 alle 07:06:41Secondo me,dipende proprio dal centro assistenza,alcuni più seri,altri meno!
Pensavo la thetford fosse una ditta seria, dovrebbero fare un richiamo invece i centri assistenza non sanno niente al riguardo, mi hanno dato appuntamento fra tre settimane solo per guardare di che si tratta poi ordineranno il pezzo e chissà quando arriverà, mah!
In risposta al messaggio di Tessoro 440 del 28/06/2021 alle 21:24:50
Anch’io ho sentito che ste schede sono fragili…., cosa ti hanno chiesto per validare la garanzia?
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09