In risposta al messaggio di Dash del 12/01/2024 alle 12:10:49
Già, chi ci avrebbe messo le mani ? (prima che la scheda si guastasse) Certe insinuazioni caro Laikone potrebbero essere portate all'attenzione della Moderazione, avresti fatto più bella figura ad ammettere che anche i grandi nomi a volte sbagliano, e non dare torto a due vittime innocenti del loro prodotto. Poi, hai mai sentito parlare di distribuzione statistica dei guasti?. Secondo la tua visione (beh, visione è parola grossa in questo caso), o i frigoriferi funzionano tutti, o sono tutti guasti allo stesso modo. Mi vien da sorridere... Ciao da Dash
chi dovrebbe averci messo le mani?
in merito alle mie affermazioni faccio notare che non ho nulla da temere e di ciò che qualcuno vorrà farci ben poco mi importa non guadagnando nulla ne nell'essere a favore o contro a un qualsiasi prodotto da me discusso.
Sei comunque uno strumentalizzatore degli altrui scritti abbastanza bravo
Non sto a risponderti, perchè tanto strumentalizzeresti anche la prossima risposta, anche se capisco che ognuno ha le sue idee e tutte quante potrebbero essere portate all'attenzione della moderazione. Cosa che a me per altro mica spaventa; sono aperto a un confronto con tutti..
Sorridi pure, che ma la mamma ha fatto gli gnocchi... (non è una offesa ma un detto popolare)
Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.