In risposta al messaggio di Falconwest del 22/12/2023 alle 11:35:10Ciao anchio ho un frigo della Thetford , normalmente se a gas perde la fiamma dovrebbe tentare autonomamente la riaccensione.
Buon giorno a tutti è già un bel po' di tempo che il mio frigorifero Thetford n3100 quando funziona a gas si spenge d'assolo e incomincia a lampeggiare il simbolo della fiamma e le 5 barrette di temperatura Come se mancassegas...poi lo riaccendo e riparte subito qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere grazie a tutti se mi risponderete vedo che in tanti guardate il mio posta nessuno da un consiglio....possibile che non sia capitato a nessuno questo tipo di problema....
In risposta al messaggio di Falconwest del 22/12/2023 alle 11:35:10Non è facile dare un consiglio preciso ma sappi che questi frigo sono gestiti dal modulo display che sta sul davanti del frigo, e dal modulo accenditore che sta dietro al frigo... Sul mio Dometic è successo che non funzionava più a gas, mentre a 12 e 230 si... A lume di naso pensavo fosse il modulo accenditore posto sul retro, visto che è quello che comanda sia l'elettrovalvola che il piezo e la termocoppia... Invece era il modulo display posto all'interno che ho dovuto sostituire... Ovviamente una controllata e relativa pulizia al bruciatore e camino conviene sempre darla, detto ciò trai tu le conclusioni ...
Buon giorno a tutti è già un bel po' di tempo che il mio frigorifero Thetford n3100 quando funziona a gas si spenge d'assolo e incomincia a lampeggiare il simbolo della fiamma e le 5 barrette di temperatura Come se mancassegas...poi lo riaccendo e riparte subito qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere grazie a tutti se mi risponderete vedo che in tanti guardate il mio posta nessuno da un consiglio....possibile che non sia capitato a nessuno questo tipo di problema....