In risposta al messaggio di ecostar del 07/07/2021 alle 11:20:32Buongiorno, riguardo al frigorifero funziona bene se allacciato a 220v.
ho capito che si tratta di un Dometic con freezer separato ma serve il modello o versione , comunque provalo con la fonte 230V poi fatti risentire specificando il risultato ma specifica anche la versione o modello mario
In risposta al messaggio di Desmokit del 09/07/2021 alle 14:04:13Controllo e pulizia tutta la parte gas
Buongiorno, riguardo al frigorifero funziona bene se allacciato a 220v. Quindi che cosa potrebbe essere? Come agisco x risolvere?
In risposta al messaggio di Desmokit del 06/07/2021 alle 20:53:08A 12 volt il frigorifero non raffredda ma mantiene la temperatura, se a 230 volt va e a gas no potrebbe essere necessario la pulizia del bruciatore
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigorifero trivalente del mio rimor superbrig 699 del 2008. Ho notato che da qualche tempo il frigo non va,il congelatore lavora bene con 220 volt, 12v e gas, ma il frigo non raffreddapiù né a 12v né a gas anche a tenerlo chiuso x giorni. A 220 volt non saprei xke non ho la possibilità di provarlo. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Desmokit
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2021 alle 15:38:34A 12 volt raffredda ben poco. Più che altro è utile per il mantenimento. Altamente probabile che sia da pulire l'ugello del gas, e se puoi cambia la "campanella" che è lo spruzzatore. Quello è tarato in un certo modo con alta precisione e se cerchi di pulirlo rischi che non funzioni più.
Controllo e pulizia tutta la parte gas Parte 12v forse è sufficiente sostituire il cablaggio con cavi di sezione idonea