In risposta al messaggio di stelovere del 18/09/2024 alle 20:12:22Se il gigler (ugello) è uscito, c'è qualcosa che non va
ciao. so che la causa del fumo nero è cattiva combustione, ho smontato il bruciatore e ho notato che un pezzo dal tubicino del gas ai due forellini per la aria un pezzettino di , penso metallo a forma di piccolo tappo conforellino veniva fuori io la ho rimesso ho stretto tutto, polito soffiando leggermente, ma niente quando è al massimo la fiamma è abbastanza blu , dal buco del frigo si vede blu , ma quando giro tutta la manopola che in teoria è più basso la fiamma diventa gialla, ho provato anche a cambiare quello che mette in pressione il gas ma ancora niente. può essere la bombola? se no cosa? cos è quell' ugello che è uscito , normale o è quello? cosa dovrei cambiare? metto foto al massimo da fuori e da dentro frigo, 1 e 2 su disegno fiamma grande e 3-4 manopola su fiamma piccola stelovere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2024 alle 20:28:38non ho fatto nulla con spillo o altro ho smontato il bruciatore e staccandolo dal tubo ho notato che è uscito sto ugellino che non ho fatto niente se non rimetterlo dentro e serrare non troppo forte!!
Se il gigler (ugello) è uscito, c'è qualcosa che non va Se hai tentato di pulire il gigler, infilando qualcosa nel.foro, hai rovinato irrimediabilmente lo stesso Spiega meglio cosa hai fatto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2024 alle 20:28:38non ho fatto nulla con spillo o altro ho smontato il bruciatore e staccandolo dal tubo ho notato che è uscito sto ugellino che non ho fatto niente se non rimetterlo dentro e serrare non troppo forte!! non è il gigler comunque che è uscito è come un tappo di metallo che ha la forma dell attacco
Se il gigler (ugello) è uscito, c'è qualcosa che non va Se hai tentato di pulire il gigler, infilando qualcosa nel.foro, hai rovinato irrimediabilmente lo stesso Spiega meglio cosa hai fatto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2024 alle 20:47:01SCUSATEMI DA STUPIDO PENSAVO ERA SERRATO INVECE NO , ADESSO TUTTO OK
Quello in cima al cerchietto, è quello che garantisce la tenuta del gas nel raccordo, si chiama cartella Penso dovrai cambiare tubo o trovare , se c'è abbastanza ricchezza, qualcuno che ti cartella nuove te il.tubo Ma se tanto mi fa tanto, presumo che, almeno l'ultima.parte del.tubo, sia marcia