In risposta al messaggio di diegosca del 15/01/2022 alle 17:32:50non dai fastidio ma ti stai esponendo in maniera abbastanza anomala , in fin dei conti il camper lo stai utilizzando da maggio scorso e qualcosina avrai appreso da tè anche se erano uscite estive , per quelle invernali era decisamente meglio chiedere prima di affrontarle al freddo e gelo , comunque noi davanti a una tastiera e monitor non siamo in grado di consigliarti sulla tua ultima richiesta o quantomeno io non sono lo sono
Funzionava tutto, ho solo detto che ho notato questa cascata ghiacciata sotto lo scarico delle chiare. E naturalmente mi si sono ghiacciati gli scarichi delle grigie. Sto solo manifestando le mie difficoltà nel fare Camperd'inverno. Comunque se do fastidio smetterò di fare domande. Pensavo di trovare consigli e aiuto come è finora successo ma sembra che lo fate di lavoro...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/01/2022 alle 20:43:36Buonasera, quindi come si fa per caricare acqua se ci sono 2 gradi centigradi?
Così, grazie allo shock termico, crepa la pentola del boiler costrigendolo a cambiar stufa