In risposta al messaggio di maxciarra del 02/02/2021 alle 16:05:50Per quanto riguarda la non completa presenza del fuoco, puoi provare a pulire, ma se è come il mio, si è consumata/corrosa la parte nera, il gas esce male, ho provato a pulire, ma nulla, sul mio camper, togliendo il cassetto delle posate, è tutto accessibile, e non è un problema sostituire i vari pezzi, per lo spegnimento, dovresti provare ad avvicinare la temo coppia
Ciao a tutti, oggi ho provato ad accendere i fuochi del piano cottura SMEV che ho sul camper. Ho due problemi diversi: 1. Il fuoco in basso a SX si accende ma non si accende tutta la corona. Devo soffiarci sopra perfar sì che le fiamme escano da tutti i buchi. Qui immagino che sia sufficiente smontare il fuoco e pulire l'interno. Dopo qualche secondo che la fiamma si è accesa del tutto comunque il fuoco si spegne. Cosa può essere? 2. Il fuoco di centro non si accende. La scintilla si vede, il gas esce ma non viene la fiamma. Non avevo un accendino per provare ma mi chiedo se sia molto difficile cambiare il pezzo che fa la scintilla. Sembra leggermente sbeccato. Allego una foto Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di maxciarra del 02/02/2021 alle 16:05:50Anche nel mio caso, togliendo il cassetto delle posate, si accede alla parte inferiore del piano cottura quindi (se necessario) sostituire eventuali componenti non sarà un problema ...
Ciao a tutti, oggi ho provato ad accendere i fuochi del piano cottura SMEV che ho sul camper. Ho due problemi diversi: 1. Il fuoco in basso a SX si accende ma non si accende tutta la corona. Devo soffiarci sopra perfar sì che le fiamme escano da tutti i buchi. Qui immagino che sia sufficiente smontare il fuoco e pulire l'interno. Dopo qualche secondo che la fiamma si è accesa del tutto comunque il fuoco si spegne. Cosa può essere? 2. Il fuoco di centro non si accende. La scintilla si vede, il gas esce ma non viene la fiamma. Non avevo un accendino per provare ma mi chiedo se sia molto difficile cambiare il pezzo che fa la scintilla. Sembra leggermente sbeccato. Allego una foto Mobilvetta Icaro S8 2002
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...