Ciao, ho un Corral 4 del 2005, ha un alimentatore "intelligente" della Arsilicii di Poggibonsi, tel 0577988316, mail AssistenzaTecnica@ArSilicii.com (queste sono le informazioni che avevo all'epoca).
I fusibili sono autoripristinanti: in caso di sovraccarico interrompono l'erogazione di energia, poi riprendono a funzionare automaticamente senza bisogno di intervento esterno. Dovrebbero essere all'interno dell' alimentatore che trovi nello sportelletto a destra dove si trova la batteria servizi.
Nel pannello di controllo trovi il pulsante luci, che comanda un distributore di corrente "alto";
Il pulsante pompa acqua, che comanda (in teoria) le utenze "basse" (boiler - pompa, nel mio camper mi sembra che il boiler non sia comandato da questo pulsante). La pompa acqua ha inoltre un "nodo pompa", un piccolo circuito elettronico posto materialmente sul serbatoio acqua pulita vicino alla pompa, che controlla che sia tutto a posto e poi dà il consenso al funzionamento della pompa stessa.
Non so se il tuo è dello stesso periodo, comunque il costruttore è lo stesso dei Rimor.
Se hai bisogno di altre info ci provo
Mauro