In risposta al messaggio di marco39 del 31/12/2019 alle 14:54:45Normalmente e collegato direttamente alla BS con i suoi fusibili
Ciao tutti , ho appena sostituito Batteria Servizi ( ho generato qualche scintilla per collegamento invertito + e - ) e ora non si accende piu' il webasto. Qualcuno ha idea dove siano i fusibili webasto ? potrebbeessere uno box bianco con tre fusibili ( 10A rosso -10Arosso-15A blu ) , installato a 20 cm dalla BS ? qualche suggerimento su dove potrebbe essere la scatola generale dei fusibili su Mc Louis Lagan 410 ? grazie a tutti e buon anno nuovo Marco marco39
In risposta al messaggio di marco39 del 31/12/2019 alle 14:54:45Si è quel box bianco con 3 fusibili
Ciao tutti , ho appena sostituito Batteria Servizi ( ho generato qualche scintilla per collegamento invertito + e - ) e ora non si accende piu' il webasto. Qualcuno ha idea dove siano i fusibili webasto ? potrebbeessere uno box bianco con tre fusibili ( 10A rosso -10Arosso-15A blu ) , installato a 20 cm dalla BS ? qualche suggerimento su dove potrebbe essere la scatola generale dei fusibili su Mc Louis Lagan 410 ? grazie a tutti e buon anno nuovo Marco marco39
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 01/01/2020 alle 10:53:40Risolto. Erano i fusibili nella scatoletta da tre.
Si è quel box bianco con 3 fusibili Spera che siano partiti i fusibili altrimenti è partito il Webasto e sinceramente non mi ricordo se è protetto da inversioni di polarità perché il Webasto ha un collegamento elettricofisso e non mobile quindi si presume che chi lo installa non faccia questo errore grossolano. Invertire il + con il - è un errore che non va fatto. Marco.