In risposta al messaggio di piemme66 del 05/05/2019 alle 09:03:29Ciao, in prima battuta Ti direi di postare la richiesta nella sezione Marchi/Hymer.
Buongioro a tutti. Sono nuovo in questo mondo. Ho appena acquistato un Hymer 55 del 1991 e non riesco a capire dove si trova la scatola porta fusibili nella cella e non ho il manuale delle istruzioni. Cortesemente qualcuno sa indicarmi dove la trovo? Grazie in anticipo. piemme66
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/05/2019 alle 09:29:36Ciao Gino, grazie x l'interessamento. Ho cercato ma nn ho trovato i fusibili. Se cortesemente puoi inviarmi le schede.
Ciao, in prima battuta Ti direi di postare la richiesta nella sezione Marchi/Hymer. Nel mio che è un B544 del 1996 la centralina e la maggior parte dei fusibili sono sulla destra contenuti dentro la cassettiera in legnoposta sotto il finestrino, ve ne sono altri nel gavone che contiene la batteria sempre sul lato destro posto ai piedi del passeggero sulla destra. Quanto al manuale io ho il mio scansionato in pdf, forse un pò più recente ma qualcosa può giovarti, mandami una mail e ti rispondo con gli allegati. Se poi sei proprio in difficoltà prova a scrivere alla hymer Buona domenica.