In risposta al messaggio di jana del 11/04/2022 alle 18:19:25Che sia questo?
Il galleggiante (Nordelettronica) della potabile da tempo segnala 0. adesso l'abbiamo smontato, in foto e' ancora un po incrostato, l'abbiamo provato pulire, pero non funziona ugualmente... Cosa puo essere? L'ho trovato ininternet, codice articolo giusto, ma e' un sito olandese, costa 86 euro, non provo immaginare il trasporto in piu e tempi di consegna... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
https://camping-life.it/accesso...
In risposta al messaggio di wippet del 11/04/2022 alle 18:30:54Ho visto anchequesto, costa 47 euro ma quasi altri 40 trasporto... Preferirei poter mettere a posto il nostro... Se possibile. Sto ocntattando anche Nordelettronica, ma poi se avete qualche dritta dove mettere le mani? Ci sta andando a ramengo mezzo camper, da gennaio la truma, riparazione costosissima, efoy defunto, centrallina ci lasciava al buio, riparazione costosissima della centrallina, alla revisione e' scoppiato il tubo dei freni, e menomale che l'ha fatto li in officina, ora si e' messo anche il galleggiante. Dovremo partire per la vacanza mio sogno nel cassetto da piu di 20 anni e il mio fondo vacanza si sta sciogliendo come la neve al sole...
Che sia questo?
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2022 alle 19:25:29Dovrebbe essere, era messo tutto in ordine con la centrallina riparata forse neanche 2 mesi fa. Il display mi segnala 0, non e' senza segnale... Penso che se fosse circuito freddo, non segnalerebbe proprio nulla... O no??
ovviamente hai già controllato il circuito elettrico, è integro ...?
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 11/04/2022 alle 20:59:02Adesso dobbiamo vedere, pero mi chiedo, che se non c'e la corrente, non dovrebbe segnalarmi lo "0" su dislpay, no? Dovrebbe proprio non segnalare nulla, no? DOmani con poco niente che mi ricordo da scuola provo misurare la resistenza dalconnettore al quale si attacca il galleggiante. Se il circuito e' interrotto ovvero non collegato qualche filo, dovrebbe darmi la resistenza in ohm infinita, giusto? Con il galleggiante... la stessa prova? Senza acqua resistenza...boooh? Con acqua dovrebbe cambiare qualcosa? Non ridere... saranno quest'anno proprio 50 anni che ho finito l'istituto e di elettrotecnica non mi sono poi occupata per niente. Sono scollegata peggio del galleggiante...
Non so se ho ben capito... Ma se il problema si è presentato subito dopo la riparazione della centralina, aspetterei a sostituire... Vedo probabile un problema diverso, alla centralina o problema elettrico /contatti elettrici, ecc...