In risposta al messaggio di giovanni18 del 28/07/2022 alle 17:17:58Se è per quella linguetta, con un lamierino e un trapano, si risolve
Sci é rotto un gancio del tavolino della dinette, CI Mizar, hi mi può dire dove comprare i ganci che mantengono il tavolino della dinette? messo foto uno com il gancio integro e l'altra foto il gancio rotto? ho bisogno di un sito sono all'estero. Grazie anticipatamente. Fiat Ducato 2.8 IDTD CI Mizar
https://www.cusmai.com/attacco-...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/07/2022 alle 20:26:34ciao Silvio, grazie per la celere risposta, purtroppo il pezzo che si é rotto e piccolino se guardone c'é la vite cruciforme c'é un pezzettino di plastica di 1 cm, é quel pezzo che si é rotto.
Se è per quella linguetta, con un lamierino e un trapano, si risolve Comunque, questo è quello che gli somiglia di più E sembra molto più funzionale e duraturo
In risposta al messaggio di giovanni18 del 28/07/2022 alle 20:42:13Ho visto, dico solo che è facile ricrearlo
ciao Silvio, grazie per la celere risposta, purtroppo il pezzo che si é rotto e piccolino se guardone c'é la vite cruciforme c'é un pezzettino di plastica di 1 cm, é quel pezzo che si é rotto.
In risposta al messaggio di giovanni18 del 28/07/2022 alle 17:17:58Provare a campingsportmagenta?
Sci é rotto un gancio del tavolino della dinette, CI Mizar, hi mi può dire dove comprare i ganci che mantengono il tavolino della dinette? messo foto uno com il gancio integro e l'altra foto il gancio rotto? ho bisogno di un sito sono all'estero. Grazie anticipatamente. Fiat Ducato 2.8 IDTD CI Mizar
In risposta al messaggio di giovanni18 del 31/07/2022 alle 20:28:17alla volte basta poco e si risparmia, per queste cose poi.
Grazie, tutti voi, per finire ho ricreato io stesso il pezzo rotto.