In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 15:22:57di quale moto stiamo parlando?
Scusate ma non ho ancora capito bene due cose riguardo al garagevisto che sto cercando il mio secondo camper e sarei propenso ad avere ppunto un garage. Non ho capito 1 si perde uno dei posti letto posteriori nel caso diulitizzo per portare una moto, due se gli odori del garage in qualche modo rientrano nella cellula. In effetti sto pensando alla possibilita' di prendere un camper senzxa garage , quindi immagino con piu spazio interno, e acquistare una pedana portamoto. Che ne pensate?
In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 15:22:57Innanzi tutto non è la presenza della moto che toglie un letto. E' l'altezza disponibile nel garage che fa la differenza e spesso per avere un'altezza sufficiente per una moto lo spazio interno sopra le teste di chi dorme può essere un pò ridotto.
Scusate ma non ho ancora capito bene due cose riguardo al garagevisto che sto cercando il mio secondo camper e sarei propenso ad avere ppunto un garage. Non ho capito 1 si perde uno dei posti letto posteriori nel caso diulitizzo per portare una moto, due se gli odori del garage in qualche modo rientrano nella cellula. In effetti sto pensando alla possibilita' di prendere un camper senzxa garage , quindi immagino con piu spazio interno, e acquistare una pedana portamoto. Che ne pensate?
In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 17:25:57No, devi solo non sforare i 3500kg max ammessi con la patente B.
Grazie per le risposte. Siamo in 4 ma non centra con la domanda che ho fatto. Ne tantomeno che tipo di moto è . Che sia uno scooter o una moto piu grande, sempre un posto occupa (cmq trattasi di moto da circa 120kg altezzamassima al manubrio 120 quindi trasportabile sia nei garage che nel portamoto esterno). Detto questo mi pare di capire che se si vuole portare la moto A PRESCINDERE DA TUTTO si perde un letto. La domanda era questa. O sbaglio? Per gli odori che rientrano in cellula ok.
In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 17:25:57Non perdi niente se rientri nel peso.
Grazie per le risposte. Siamo in 4 ma non centra con la domanda che ho fatto. Ne tantomeno che tipo di moto è . Che sia uno scooter o una moto piu grande, sempre un posto occupa (cmq trattasi di moto da circa 120kg altezzamassima al manubrio 120 quindi trasportabile sia nei garage che nel portamoto esterno). Detto questo mi pare di capire che se si vuole portare la moto A PRESCINDERE DA TUTTO si perde un letto. La domanda era questa. O sbaglio? Per gli odori che rientrano in cellula ok.
In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 17:25:57sbagli, la domanda era opportuna ma non l'hai capita
In risposta al messaggio di franci700 del 31/08/2023 alle 17:25:57Spero di interpretare bene, come ti hanno già scritto non è molto chiara la tua richiesta.
In risposta al messaggio di Clint del 31/08/2023 alle 17:57:42Non solo, non deve nemmeno oltrepassare il limite sull'asse
No, devi solo non sforare i 3500kg max ammessi con la patente B.
https://images.sbito.it/api/v1/...
https://images.sbito.it/api/v1/...
In risposta al messaggio di PDR del 31/08/2023 alle 18:31:25non capisco cosa intendi , la tua domanda era chiara ma non centra nulla con quello che chiedevo.
sbagli, la domanda era opportuna ma non l'hai capita
In risposta al messaggio di franci700 del 01/09/2023 alle 14:52:16infatti ti eri spiegato malissimo, te ne sei reso conto e hai chiarito i tuoi dubbi
non capisco cosa intendi , la tua domanda era chiara ma non centra nulla con quello che chiedevo.
In risposta al messaggio di franci700 del 01/09/2023 alle 14:50:16si, ti sei spiegato male
Mi saro' spiegato male. Non è una questione di peso e omologazione. Semplicemente ho visto che in molti mezzi il letto piu' basso dei due letti a castello , sono esattamente al centro del garage, quindi di fatto non siusa un letto se il garage è occupato (volume variabile ?) . In alcuni casi addirittura ho visto che se si usa il letto piu basso dentro il garage cè solamente una piccola botola di ispezine per accederea quest'ultimo. qui addirittura una piccola botola per entrare ... Spero stavolta sia tutto chiaro
In risposta al messaggio di franci700 del 01/09/2023 alle 14:50:16
Mi saro' spiegato male. Non è una questione di peso e omologazione. Semplicemente ho visto che in molti mezzi il letto piu' basso dei due letti a castello , sono esattamente al centro del garage, quindi di fatto non siusa un letto se il garage è occupato (volume variabile ?) . In alcuni casi addirittura ho visto che se si usa il letto piu basso dentro il garage cè solamente una piccola botola di ispezine per accederea quest'ultimo. qui addirittura una piccola botola per entrare ... Spero stavolta sia tutto chiaro
In risposta al messaggio di franci700 del 01/09/2023 alle 14:50:16Non è detto...se prendi un camper con i letti gemelli dietro, quindi longitudinalmente rispetto al camper, hai sotto un discreto garage e non perdi nessun letto. A secondo di cosa prendi ...se è un mansardato, 2 dormirano nella marsarda gli altri 2 singolarmente in ogni letto gemello; se è un motorhome 2 nel letto anteriore e sempre 2 dietro separati.