In risposta al messaggio di qwertyz del 25/11/2018 alle 20:21:41Non preoccuparti perchè se dovresti avere problemi di infiltrazione(sgrat sgrat) subito dopo la garanzia rivolgiti a Vanni che da persona splendida che è sicuramente ti risolverà l'eventuale problema. Ciao e tanti auguri
stavo pensando...quest'anno devo fare il controllo infiltrazioni del 5 anno del mio kreos,ma il prossimo devo farlo?cioe' ho 6 anni di garanzia ma e' inteso che fatto questo arrivo al 6 e stop oppure se faccio il 6 ho unulteriore anno diciamo finche' non termina il 7?oppure se faccio il 6 e trovo un problema li per li sono in garanzia ma dopo pochi gg diciamo, non più'?
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/11/2018 alle 20:21:41Io farò anche quello dopo, al mio Kreos nei sei anni mi hanno cambiato tutti i telai delle finestre sul tetto per un montaggio con colla sbagliata, oltre un fianchetto, continuerò a farli perché prevenire é meglio di curare.
stavo pensando...quest'anno devo fare il controllo infiltrazioni del 5 anno del mio kreos,ma il prossimo devo farlo?cioe' ho 6 anni di garanzia ma e' inteso che fatto questo arrivo al 6 e stop oppure se faccio il 6 ho unulteriore anno diciamo finche' non termina il 7?oppure se faccio il 6 e trovo un problema li per li sono in garanzia ma dopo pochi gg diciamo, non più'?
In risposta al messaggio di Mark74xx del 27/11/2018 alle 12:55:13Si grazie l’ho visto al precedente tagliando, ho la fortuna di farlo Alla Due Elle, concordo con quanto hai detto, la Laika non ti abbandona mai.
Ciao, per conto mio li farò sempre, a prescindere, la spesa non è eccessiva e sono certo che Laika affronterebbe anche eventuale problema, oltre i termini di garanzia, con la professionalità che fino ad oggi l'ha distinta@Grinza L'erede di Vanni, dovrebbe essere Pacifico (inteso come nome ), pronto e competente mi ha già supportato con un problemino (ovviamente brillantemente risolto) Ciao
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/11/2018 alle 20:01:35Ciao,
ragazzi non ci sperate troppo ...io da Laika ho avuto assistenza attenzione ma è cambiata la proprietà' e comunque hanno il grosso difetto di coprire esageratamente il concessionario...forse andando alla duelle ci si salva(solouna volta ci sono stato...dalla sicilia non è semplice)...io sono certo che almeno il mio concessionario 1-per come fanno i tagliandi ...e come non farli, non troveranno mai nulla se non cose macroscopiche 2-nel caso di problemi filtrando con il concessionario non si sistemerà' un tubo se non nei limiti stretti della garanzia ma tornando al post chimi sa dire con certezza se gli anni sono 6 o prima che arrivi al settimo?
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/11/2018 alle 20:01:35Ognuno alle proprie esperienze ma 100 euro all’anno per un tagliando non mi faranno diventare povero, diverso è se trovo una infiltrazione dopo anni che non faccio il tagliando ...
ragazzi non ci sperate troppo ...io da Laika ho avuto assistenza attenzione ma è cambiata la proprietà' e comunque hanno il grosso difetto di coprire esageratamente il concessionario...forse andando alla duelle ci si salva(solouna volta ci sono stato...dalla sicilia non è semplice)...io sono certo che almeno il mio concessionario 1-per come fanno i tagliandi ...e come non farli, non troveranno mai nulla se non cose macroscopiche 2-nel caso di problemi filtrando con il concessionario non si sistemerà' un tubo se non nei limiti stretti della garanzia ma tornando al post chimi sa dire con certezza se gli anni sono 6 o prima che arrivi al settimo?