In risposta al messaggio di fabiocbr929 del 30/12/2018 alle 10:24:53penso che rimarrai al freddo; anche se fosse tutto propano quello residuo nel contenitore credo abbia una pressione insufficiente per far andare la stufa per bene
Buongiorno, secondo voi 1,7 kg di gpl (rimasti nella bombola) mi bastano per passare la notte di san silvestro in zona amiata... ho una stufa truma 3002 penso di doverla mandare al 50% per riscaldare il camper a dovere con -4 di temperatura esterna.. che ne pensate? fabiocbr
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2018 alle 13:10:15
non capisco il senso della domanda , non credi sia il caso di procurati una bombola piena ? mario
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2018 alle 13:10:15Anche io non capisco problema, di solito si portano 2 bombole, e si presume che almeno una sia piena.
non capisco il senso della domanda , non credi sia il caso di procurati una bombola piena ? mario
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2018 alle 13:10:15Infatti...
In risposta al messaggio di ecostar del 30/12/2018 alle 13:10:15io ho sempre due bombole e quando ne vuoto una ne procuro subito una piena ...
In risposta al messaggio di PDR del 30/12/2018 alle 11:14:56Grazie a tutti per gli ottimi consigli, bombola nuova!
penso che rimarrai al freddo; anche se fosse tutto propano quello residuo nel contenitore credo abbia una pressione insufficiente per far andare la stufa per bene