In risposta al messaggio di giuseppe1972 del 17/10/2020 alle 12:21:14
in estate viaggio con il gas acceso .. il problema e che durante il viaggio ho notato che la fiamma si spegne praticamente anche se sul displey resta la luce della fiamma accesa. il frigo va in blocco penso
Va in blocco, sai perché! si spegne la fiamma e la termocoppia non scaldata chiude la valvola di mandata del gas, poi siccome il frigo è programmato a gas (lo testimonia la spia di funzionamento), la centralina riprogrammare la riaccensione, senti il tictio del piezo, e il successivo rumore della riaccensione del gas, questo va avanti così ogni qualvolta un colpo di vento la spegne.
Una informazione che mi incuriosisce, il tuo frigo dov'è posizionato? Lato destro o sinistro, a che punto della parete? Sul passaruota post. o più avanti dietro la porta cellula, hai mai aperto la griglia inferiore? Il bruciatore è posto verso avanti o dietro al frigo. Che frigo è!
Aggiungo, se ti fa cosi, non mi piace per niente, sai perché? indipendentemente se sei in marcia,anche da fermo con un po di vento su quella fiancata fa questo c,he è un problema,
Il MonoControl non c'entra niente, è una sicurezza in più, ma non la causa.
Roberto
Modificato da latrofa124 il 17/10/2020 alle 19:09:22