quote:Originally posted by DIERRRE> Sì, ok, però il nostro amico cerca un modello economico, altrimenti gli consigliavo anche io il mio Arca che ha una porta garage larga 86 cm (ci entra giusta giusta la moto di marcorocchi...), profonda 2 m e 15 - 2m e 20, alta 1 metro 30 e con la larghezza interna di 1 metro e quasi mezzo... Buona ricerca... comunque mi sembra che i Roller Team Granduca Garage MAXI abbiano una buona porta bella larga... però la qualità costruttiva... comunque se vuoi puoi andfare a vederne uno... Saluti[:D][:D]
Se vuoi proprio mettere quella moto nel garage credo che Firr potrebbe essere la tua soluzione. Sono un Pò di parte nel darti questa risposta ma vedendo come lavorano mi fiderei solo di un garage ancorato a una monoscocca. Ciao............ >
quote:Originally posted by piskygt65> Claudio, come sei messo con i pesi? ci stai dentro o con la moto nel gavone sei in sovrappeso? ciao
L'unico come ti hanno risposto all'inizio e il rimor( o suoi sotto prodotti: kentuchi,blucamp etc )tipo il sb_677tc con portata max di 450 kg,il massimo della categoria,a meno che tu voglia acquistare gli "americani",io ho uno sky500 nel quale carico la fazer_1000cc posseduta,saluti Claudio.[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by brrizza> Hai visto quello dell'opus 52 della CARTHAGO ?? salutoni armando
mod. ELLIOT GARAGE della CI con un gavone con pochi eguali se non l'unico ciao >