In risposta al messaggio di RobertoBcn del 25/11/2018 alle 00:53:10mah, non lo conosco quindi non do giudizi ma visto che comunque costa intorno ai 1000 euro io farei il sacrificio e andrei sul nuovo honda eu 22, io l'ho preso da poco e devo dire che è fantastico, parte al primo colpo e fa pochissimo rumore, eroga 2200w e in continuo 1800 w
Ciao a tutti, avete esperienza sul generatore in oggetto? piú economico dell'Honda, ma comunque con una marca dietro. Qualcuno lo usa? Life is too short to drink bad wine!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2018 alle 21:42:03Posseggo RP4400 recentemente acquistato ed è prodotto dalla stessa azienda delle macchine operatrici anche se fabbricato in Cina e per aumentare la garanzia a 3 anni con numero matricola l'ho dovuto registrato sul sito Caterpillar
Ho visto in rete molti prodotti a marca Caterpillar, ma mi da l idea che non sia la stessa azienda che produce le famose macchine operatrici, mi sembra piu roba cinese, ma non conosco il generatore in questione e quindi nonmi riferisco a quello. Con un Honda secondo me vai piu tranquillo. Dipende poi cos ci devi fare cn il generatore, se devi caricare la batteria del camper basterebbe anche il piccolo Honda Ex7 (700W) che penso non sia piu prodotto ma si trova ancora sotto ai 700 euro. oppure l i10 Solo se devi fare andare per esempio un condizionatore, allora meglio l i20 o 22 che però costa e pesa di piu.
https://shop.cat.com/it/ita/hom...
:&In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/11/2018 alle 00:25:10Ciao io ho preso l' Honda i20 ce l'ho da 6 /7 anni lo accendo ogni tanto e parte sempre subito mai fatto niente per così poca differenza di € è meglio andare sul sicuro
L'uso in camper sarebbe secondario, sto cercando un generatore per coprire le esigenze basiche al lavoro in caso di black out, e mi serve qualcosa che parta al primo colpo anche se é da mesi che non lo uso. Certo che giáche ci sono me lo potrei portare in camper, per montarlo nel porta bici e usarlo durante la marcia...Potrei usare un condizionatore piú grande in estate durante il viaggio, dato che quello che ho montato con l'inverter all'alternatore raffresca ma non fa miracoli.
http://www.macchinedilinews.it/...
In risposta al messaggio di claudio10 del 30/11/2018 alle 07:20:38Ottimo, allora meglio così, il mio era un sospetto infondato
Posseggo RP4400 recentemente acquistato ed è prodotto dalla stessa azienda delle macchine operatrici anche se fabbricato in Cina e per aumentare la garanzia a 3 anni con numero matricola l'ho dovuto registrato sul sitoCaterpillar and+outdoor+power1/portable+generators1#facet:&productBeginIndex:0&orderBy:&pageView:grid&minPrice:&maxPrice:&pageSize:&
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/11/2018 alle 00:25:10Se non lo devi usare in camper forse potresti prendere qualcosa di molto piu potente e economico per l uso che ne devi fare.
L'uso in camper sarebbe secondario, sto cercando un generatore per coprire le esigenze basiche al lavoro in caso di black out, e mi serve qualcosa che parta al primo colpo anche se é da mesi che non lo uso. Certo che giáche ci sono me lo potrei portare in camper, per montarlo nel porta bici e usarlo durante la marcia...Potrei usare un condizionatore piú grande in estate durante il viaggio, dato che quello che ho montato con l'inverter all'alternatore raffresca ma non fa miracoli.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/11/2018 alle 14:58:54Si, se sei in mezzo a altri il mio non va bene. Da me la casa piu vicina è a almeno 300m o forse piu.
Deve essere silenziato, o i vicini mi brucerebbero il locale Niente, mi avete convinto, io volevo risparmiarmi 400 euro ma una volta di piú applicheremo il famoso Chi piú spende meno spende....
www.iz4dji.it