In risposta al messaggio di Carlo413 del 15/05/2021 alle 00:42:20Ma perchè prenderlo a miscela
In risposta al messaggio di masivo del 17/05/2021 alle 09:18:03a 30 anni usavo l asciugamano sul collo, finestrini completamente abbassati, e mi facevo 10 ore filate di autostrada, se ci provo ora a 62 anni, non posso pensare di sopravvivere. Però con AC cabina mi faccio anche 12 ore di autostrada con confort e assoluto silenzio.
Non mi sembra che il problema sia rinfrescare la cabina, ma non condivido il fatto non si possa, io ho il clima in cabina, se non lo avessi, avrei fatto una canalizzazione sottotetto, per portare il fresco in cabina, dalclima cellula, quindi è solo una questione di fare ciò che serve....e sarà sempre meglio del asciugamano al collo. Poi sulla pericolosità del generatore, se lo metti fuori, per esempio sul tetto, fissato bene.... diciamo che la soluzione si trova.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/05/2021 alle 11:02:59È che ormai ci si vizia con la casa e l' auto, e poi diventa difficile viaggiare senza clima cabina in camper.
a 30 anni usavo l asciugamano sul collo, finestrini completamente abbassati, e mi facevo 10 ore filate di autostrada, se ci provo ora a 62 anni, non posso pensare di sopravvivere. Però con AC cabina mi faccio anche 12 oredi autostrada con confort e assoluto silenzio. Se ora non avessi AC in cabina....non avrei il camper So che è un costo maggiore, ma anche in un camper datato, se si vuole tenere mi informerei per installare AC cabina e cambia la vita. Poi anche rivendendolo si prendono su con gli interessi, perchè non so se al giorno d'oggi si riesca a vendere qualsiasi veicolo senza AC cabina se non quasi regalarlo.