quote:Risposta al messaggio di nikgio71 inserito in data 24/08/2009 07:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più silenzioso dell'EFOY ad oggi non esiste nulla. (pannelli solari a parte). Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/08/2009 08:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te CANARINO che hai tempo da perdere a scrivere poemi critiche e a comportarti come un gestore del forum ! Hai pubblicato un link che non vedo di quale interesse sia alla mia richiesta. Il tuo intervento è solo a carattere offensivo e ben poco hai capito della grande utilità di questo forum. Se non hai informazioni utili da dare non sentirti ogni volta obbligato a rispondere con osservazioni personali astratte, ci sono altri modi per passare il tempo.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/08/2009 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio incolto era riferito al fatto che qua molta gente richiede informazzioni utili e non entra per c a z z e g g i a r e. Cmq grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 23/08/2009 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte volte anche se si è sicuri di una cosa sarebbe meglio sentire un pò il parere degli altri e credo che i forum come questo servano per questo, per uno scambio di idee ed informazioni e non per polemizzare le decisioni degli altri. La fiducia e il rispetto degli altri è alla base di tutto.
quote:Risposta al messaggio di nikgio71 inserito in data 24/08/2009 11:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiducia e il rispetto degli altri è alla base di tuttoid="green"> Esatto, come volevasi dimostrare [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di nikgio71 inserito in data 24/08/2009 15:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente il Forum è un ritrovo di amici che hanno in comune una sola parola camper, anche se non ci si conosce fisicamente, se per te è diverso, pazienza. Codialmente, Eros
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOL!!!!!
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 24/08/2009 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Google anche io ti ho lasciato un paio di BATTUTE sui tuoi post almeno ti fai due risate. Cmq volevo far notare che anche qualcun altro come me approva i vostri inutili interventi da notare in Altro, non sui camper del 24/08/09 11:21 avente titolo Arroganti sputaveleno postato da ZIO GAS
quote:Risposta al messaggio di nikgio71 inserito in data 24/08/2009 10:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te CANARINO che hai tempo da perdere a scrivere poemi critiche e a comportarti come un gestore del forum ! Hai pubblicato un link che non vedo di quale interesse sia alla mia richiesta. Il tuo intervento è solo a carattere offensivo e ben poco hai capito della grande utilità di questo forum.id="green"> Se non hai informazioni utili da dare non sentirti ogni volta obbligato a rispondere con osservazioni personali astratte, ci sono altri modi per passare il tempo.id="green"> Ho tentato dapprima di stemperare i toni tentando di spiegarle che Ecostar è assolutamente un Signore e che mai ha offeso o preso in giro qualcuno qui sul forum. Le ho nel contempo fornito una mia personale, ma legittima risposta al suo quesito. Lei, per tutta risposta, ha reiterato il suo tono piccato. Ho quindi fatto presente che anche in un altro post, lei ha fatto seguire una identica dinamica alla discussione. Niente, lei reitera ed innalza ulteriormente i toni qualificando il sottoscritto ed altri come le fa più comodo. Ecostar, molto, ma molto generosamente le tende la mano ed io, incautamente, mi associo al suo brillante gesto. Le sue risposte a tutto ciò le possono leggere tutti. Venendo al punto, per quanto attiene alla sua persona acetto il suo consiglio e lo faccio mio: non mi avrà più come suo interlocutore. Accetti però anche lei un consiglio spassionato da parte mia: misurare sempre le qualificazioni personali relative a persone che non si conoscono è cosa sempre saggia ed opportuna, se non altro per evitare figuracce pubbliche come quella che ha fatto e sta facendo [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/08/2009 16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che qualcuno prossimo alla pensione non riesce più ad impiegare meglio il suo tempo ma un comportamento simile è denigratorio e irrispettoso anche per l'età che si ha.