In risposta al messaggio di Leuchess del 12/12/2019 alle 10:55:08che io sappia leggendo svariati articoli accreditati da vari studi con i generatoti di ozono tocca starci molto attenti nel suo utilizzo perchè sono dannosi alla salute , nel mio caso in casa utilizzo un purificatore di aria con generatore di ioni negativi che a differenza dell'ozono gli ioni negativi scarseggiando nelle abitazioni essendo in inverno quasi sempre chiuse, aiutano a rendere l'aria più salutare e fare in modo che la polvere rimanga a terra ed in affetti il mio purificatore ne cattura parecchia di polvere nei filtri ...mentre sul camper essendo piccolo è facile arearlo aprendo una porta o finestra favorendo il ricambio di aria con ioni negativi presenti all'esterno , poi se vai in alta montagna dove gli ioni negativi sono più presenti ti fai una scorpacciata salutare di aria pura , lascia perdere quegli aggeggi dannosi alla salute sul camper essendo soldi buttati...
Salve a tutti... ho comprato tu il generatore di ozono per purificare casa, ho letto un sacco di proprietà che devo ancora constatare... Che voi sappiate esiste qualcosa di specifico anche per i camper? In alternativa dovrei comprare un inverter, perché va a 220 volt. Grazie, saluti
In risposta al messaggio di Leuchess del 12/12/2019 alle 10:55:08Ne esistono molti funzionananti a 12V, di varie potenze, persino con presa accendino; nulla vieta di posizionarne piú d'uno per coprire meglio piú zone della cellula, con spesa irrisoria.
Salve a tutti... ho comprato tu il generatore di ozono per purificare casa, ho letto un sacco di proprietà che devo ancora constatare... Che voi sappiate esiste qualcosa di specifico anche per i camper? In alternativa dovrei comprare un inverter, perché va a 220 volt. Grazie, saluti
https://www.ebay.it/b/Ozonizzat...
https://www.mecatechnic.com/it-...
In risposta al messaggio di Federthago del 12/12/2019 alle 13:11:57Mah, come la dici la sbagli....
Se ti preoccupi dell'uso delle scarpe in camper, vul dire che non hai allenato bene i tuoi anticorpi. Chi ha gli anticorpi grandi come leoni, non se ne preoccupa.