quote:Originally posted by Robby65> Che qualcuno sia intervenuto sui serbatoi mi sembra strano, non sono stati cambiati. So per certo che il mezzo non ha più rivisto il concessionario o l'assistenza e non credo che il proprietario sia intervenuto sui serbaoti. Comunque sono MOLTO soddisfatto del mezzo, non avrei certo potuto trovare di meglio per la stessa cifra. Sono solo molto sorpreso da alcune lacune inspiegabili. Non sono dovute ne a risparmio sui materiali ne sui tempi di montaggio. Mettere qualche vite in più o fermare il circuito della pompa su di una parete non sono operazioni dispendiose...
Manco un pò dal forum e leggendo solo ora questo argomento vorrei anch'io dire la mia. Allora per quanto riguarda il mobiletto direi che l'operatore com ha detto il buon Maculani aveva piuttosto fretta e perciò ha pensato di non mettere alcune viti che come nel mio e quello di Marco (Roma 1927) invece ci sono, per quanto riguarda la scheda che hai trovato sul pavimento anche lì qualcuno ha fatto un intervento in post vendita attorno ai serbatoi, se non ricordo male dalle foto oltre a quello avevi anche un fascio di tubi di sfiato dei serbatoi che non è originale, se è così la Giotti non c'entra per niente visto che in originale la scheda è attaccata alla parte alta. Riguardo alle opinioni del sig. Maculani, concordo in pieno sul fatto che Mamma Giotti manchi moltissimo sul fatto del mancato controllo del mezzo all'uscita dalla linea di produzione e che questo non sia per niente un buon biglietto da visita, mentre sono un pò più in disaccordo sul fatto che perchè ha sbagliato alcune cose sui motorhome degli anni scorsi debba per forza sbagliare anche sui mezzi odierni. Comunque come ho sempre sostenuto, non credo che sia buona norma tutte le volte che c'è un problema rivolgersi immediatamente alla casa madre, ricordate che chi ve lo ha venduto è il concessionario e pertanto è lui che deve risolvere il problema o direttamente o contattando lui la giotti. Ciao - Roberto. >