Proprio qui su COL ci sono scritti del perchè ci stanno togliendo tutto un pò alla volta; il perchè è:
Con artefici riempiono le bombole ai distributtori,
La legge ci PERMETTE, lo sentenzia in G.U. a chi è in regola con serbatoio dedicato, omologato, per "servizi camper" a fare il pieno di GPL ai distributori stradali, in quanto i travasi sono VIETATI.(tutto il resto: finanza, accise, iva, e chi più ne ha ne mette, non corrisponde a verità, ma a favole metropolitane, di chi non ha mai affrontato il problema dal verso giusto, creando solo confusione e disinformazione)
Grazie ai ZOZZONI e qui su COL li hanno fotografati è postati, ci eliminano con sbarre, ordinanze, segnali di divieto sosta e fermata, causa ordine pubblico e prevenzione sanità pubblica.
Hanno limitato per lo stesso tipo di camper, eliminando 1 persona, perchè oramai il camper viene adoperato impropriamente, come una roulotte stanziale,
La scelta poi si fa in base la conoscenza e il numero di persone...[;)]ah! proposito, venderei il mio camper con patente B, portata 7 persone in trasposto e stanziale[:D][:D][:D][:D]
Naturalmente scherzo, per essere in linea coi pesi nessuno può portare 7 persone e pretendere di fare quello che solitamente si fa.(l'omologazione c'è per 7, ma la possibilità no causa i pesi)
Ogni tanto si legge che esplode un camper, causa GPL, con dolorose conseguenze, non scrivendo nella maniera dovuta la notizia, accertamento delle possibili cause, con dovizia di particolari ecc.
Purtroppo il mondo GIRA così ed è diventato un mio credo e affermazione.
"
IL PEGGIOR NEMICO DEL CAMPERISTA, è IL CAMPERISTA STESSOid="Arial">id="size5">id="red">" aggiungiamo "assieme alle false verità"id="Arial">id="size6">id="blue">
Modificato da giuliano49 il 03/01/2010 alle 12:44:18