In risposta al messaggio di Redpaco69 del 04/07/2017 alle 19:25:47non faresti prima a smontarlo e , con i numeri stampigliati sopra, andarlo a cercare dai ricambisti?
Ciao a tutti ho un mobilvetta p70 del 2003 con il motore del gradino rotto. Il gradino è un Project 2000 con motore a sinistra di chi guarda a due gradini. Sapete che tipo di motore monta? Dovrebbe essere di un alzacristalli da auto ma non so il modello... grazie Redpaco
http://www.project-2000.it/site...
In risposta al messaggio di Redpaco69 del 04/07/2017 alle 19:25:47Chiama in sede project 2000. Sono gentilissimi. in soli 4 giorni lo scorso anno mi hanno risolto il problema del gradino bloccato che ho rimontato un quarto d'ora prima di partire per la Croazia.
Ciao a tutti ho un mobilvetta p70 del 2003 con il motore del gradino rotto. Il gradino è un Project 2000 con motore a sinistra di chi guarda a due gradini. Sapete che tipo di motore monta? Dovrebbe essere di un alzacristalli da auto ma non so il modello... grazie Redpaco
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 21/07/2017 alle 16:32:08Ciao sto installando uno scalino lato guida e ho letto della tua idea di proggettarti la centralina ,sei riuscito poi a farti la chiusura automatica con apertura e chiusura della porta ?
4 giorni fa ho comperato un gradino nuovo di questa marca e l`ho montato su un semintegrale Adria Compact SL e volevo automatizzarlo con la loro centralina Per avere informazioni sulla centralina di controllo (che loroproducono), sto diventando matto, neppure il prezzo sono riuscito a conoscere, alla fine me la progetto io e faccio prima. Ho provato a telefonare ma mi hanno rimandato a centri di assistenza che neppure sapevano dell`esistenza del prodotto, compreso il rivenditore che mi ha venduto il gradino