In risposta al messaggio di eccomi del 11/08/2017 alle 10:56:08Mah.. io credo che con questi caldoni valuti solo di trovare un posto all'ombra e magari areato...
Ciao a tutti..in questa pazza estate in cui non ho mai visto tanta grandine con disastrosi nubifragi con frane e chi più ne ha più ne metta, non per ultimo le devastazioni sui campeggi in alto adriatico di ieri, in cuiho visto decide di camper distrutti da alberi caduti, mi stavo chiedendo se qualcuno, al momento del parcheggio valuta un pò la zona ed eventuali pericoli, e/o viaggia con a bordo delle protezioni per gli oblò sul tetto, che almeno in caso di grandinate evitino la rottura con inevitabile allagamento del mezzo, con danni spaventosi...
In risposta al messaggio di masivo del 11/08/2017 alle 13:45:38mi chiedo, se in campeggio una pianta mi distrugge il camper i danni sono coperti da assicurazione ? da parte del campeggio intendo
Avete notato che in Svizzera non succede mai niente? Ho deciso che questo è l' anno della Svizzera,... partiamo oggi...al massimo mi peseranno.
In risposta al messaggio di clau59 del 11/08/2017 alle 19:39:55se la tua auto mentre e parcheggiata in un parcheggio a pagamento...e ha dei danni di qualsiasi tipologia...chi ne risponde...il proprietario del parcheggio ?
mi chiedo, se in campeggio una pianta mi distrugge il camper i danni sono coperti da assicurazione ? da parte del campeggio intendo
In risposta al messaggio di nemo family del 11/08/2017 alle 22:35:58Una pianta non è di proprietà ignota.
se la tua auto mentre e parcheggiata in un parcheggio a pagamento...e ha dei danni di qualsiasi tipologia...chi ne risponde...il proprietario del parcheggio ?
In risposta al messaggio di RobVision del 12/08/2017 alle 00:19:41e il vento (che ne e la causa principale) non e di proprietà del padrone dell'albero...
Una pianta non è di proprietà ignota.
In risposta al messaggio di nemo family del 11/08/2017 alle 22:35:58In caso di caduta delle piante o paga l'assicurazione oppure in solido il proprietario del terreno
se la tua auto mentre e parcheggiata in un parcheggio a pagamento...e ha dei danni di qualsiasi tipologia...chi ne risponde...il proprietario del parcheggio ?
In risposta al messaggio di gringo64 del 12/08/2017 alle 14:38:07E' proprio così.
Vi parlo per esperienza diretta. tre anni fa dopo le trombe d'aria che hanno devastato firenze la fitta grandinata mi ha danneggiato tutta una parete del camper pur essendo in un rimessaggio privato fu dichiarato un eventostraordinario per cui nessuno deve risarcire niente. l 'unica fortuna è che il camper era assicurato per i danni atmosferici e siccome il camper non aveva un anno mi hanno ripagato per intero, se non ero assicurato mi tenevo il danno e non potevo richiedere i danni a nessuno
In risposta al messaggio di masivo del 11/08/2017 alle 13:45:38Infatti transitando ho notato una enorme rete antigrandine che la copre tutta..
Avete notato che in Svizzera non succede mai niente? Ho deciso che questo è l' anno della Svizzera,... partiamo oggi...al massimo mi peseranno.