quote:Originally posted by pegaso65>
ciao, se può consolarti io ho un Pegaso 707 del 2001 che è al top della gamma Roller Team eppure ho più o meno i tuoi stessi problemi. freddo nel letto a castello, canalizzazione non equamente distribuita, porta cellula con spifferi e se non la sbatti non si chiude. purtroppo si tratta di quasi tutti difetti strutturali di non facile risoluzione (soprattutto la porta che, secondo me, fa veramente schifo). nei modelli più attuali sono corsi ai ripari con porte decisamente migliori come consistenza e isolamento con l'esterno però non è che si può cambiare il camper per la porta [}:)][}:)][}:)]. domani vado dove l'ho comperato, ho ancora 6 mesi di garanzia del concessionario, vedo se riescono a fare qualcosa anche se ci credo poco [:(][:(][:(]...ciao marco >
quote:Originally posted by riccardo67>ciao Riccardo, credo sia proprio quella che hai visto, è un accessorio creato a posteriori dalla rollerteam, a causa dei frequenti reclami dei clienti, difatti mi è stata passata in garanzia, è stato il mio rivenditore a consigliarmela, io non sapevo neanche che esistesse. credo che anche tu non debba pagare nulla. ciao marco
Marco la guarnizione che mi hai descritto è di gomma colore nero e và inserita nella porta come quella grigia tipo spazzola che montano su alcuni tipi di camper? Se è quella io l'ho vista montata su un portellone del garage proprio su un pegaso. Questa guarnizione ti è stata consigliata dal concessionario o è stato un tuo suggerimento? >