In risposta al messaggio di zio mallo del 06/02/2021 alle 17:13:55qualcuno di voi ha restaurato una 300?
buon pomeriggio aici, mi sono appena iscritto.. ho recentemente acquistato una roulotte Graziella 300, oggi ho iniziato a smontare gli interni e ho scoperto che ho parecchie infiltrazioni.. era prevedibile visto che sitratta di un pezzo degli anni 60.. Forse mi potete aiutare voi.. il pavimento e´ parzialmente rivestito con una sorta di isolazione ormai andata.. e in alcuni punti la schiuma sotto e´ non piu´ idonea a reggere del peso.. come potrei fare? qualcuno di voi ha restaurato una 300? grazie a tutti.. zio mallo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di zio mallo del 06/02/2021 alle 17:13:55io ho fatto restaurare una 474 e posso odirti che se la svuoti "collassa" perché i due semigusci sono tenuti assieme dai mobili.
buon pomeriggio aici, mi sono appena iscritto.. ho recentemente acquistato una roulotte Graziella 300, oggi ho iniziato a smontare gli interni e ho scoperto che ho parecchie infiltrazioni.. era prevedibile visto che sitratta di un pezzo degli anni 60.. Forse mi potete aiutare voi.. il pavimento e´ parzialmente rivestito con una sorta di isolazione ormai andata.. e in alcuni punti la schiuma sotto e´ non piu´ idonea a reggere del peso.. come potrei fare? qualcuno di voi ha restaurato una 300? grazie a tutti.. zio mallo
In risposta al messaggio di gbpierpa del 08/02/2021 alle 17:04:00Io non vorrei sembrare di parte ma se PDR dice che collassa... collassa.
Io ho avuto una lander graziella 474 e la rimisi tutta posto. La roulotte non collassa perchè i gusci sono tenuti insieme dalla vetroresina e dalla banda di alluminio attorno. Per quel riguarda il pavimento ti consigliereidi incollare sopra il vecchio e solo dove ci cammini un foglio di compensato marino da 6-8 mm magari divisi in più parti. Se ci sono dei buchi nel poliuretano spruzzaci un po di poliuretano spray e poi scartavetra per livellarlo. Sul compensato marino mettici un pavimento in pvc.
In risposta al messaggio di zio mallo del 06/02/2021 alle 17:13:55Ciao Ziomallo anche io mi sono appena iscritto. Sono un felice possessore di una lander graziella 401 del 77.